Stagione oramai sostanzialmente conclusa per il Pistoia Basket Junior che è in attesa di conoscere l’ultimo responso per poi tracciare il bilancio finale di un’annata comunque positiva.
400 studenti delle scuole primarie di secondo grado di Montecatini Terme venerdì prossimo, 23 maggio, saranno i protagonisti della Festa dello sport.
Altro grande weekend per i colori biancorossi della Silvano Fedi, che schiera totalmente una quindicina di podisti in varie gare competitive e raccoglie ben 3 vittorie.
Il portacolori del gruppo sportivo Orecchiella Garfagnana Morgan Petruccci si aggiudica la 46^ edizione del ‘’Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero.
Sono di nuovo Federico Gasperetti e Federico Ferrari, con la Citroen C3 Rally2 della PRT gommata MRF, i vincitori del Rally degli Abeti e Abetone, edizione numero 42 del rally “più verde d’Italia”, terza prova della Coppa Rally di zona 7, svoltosi tra il pomeriggio di ieri e la giornata intera di oggi.
Visto il successo e la partecipazione dell'edizione dello scorso anno, l’assessore allo sport Fulvio Rosellini, ripropone il Torneo dei Rioni.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, al termine della stagione sportiva 2024/25, si concluderà il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Marco Sambugaro.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Le Mura Spring Lucca 45-61
Nelle sale di Villa Renatico Martini, allestite dal maestro Rocco Normanno, sei talentuose matite del comic.
“Pistoia in chiaroscuro”, una mostra fotografica firmata da Leonardo Bandinelli.
L'Abetone questa mattina era in fermento per il via ufficiale delle Finalissime Nazionali di Pinocchio Sugli Sci 2022. La fase conclusiva della 40° edizione dell'evento sciistico per bambini e ragazzi, tra i più prestigiosi d'Italia, come di consueto si sta svolgendo sulla Montagna Pistoiese. Organizzazione a cura dello Sci Club Pinocchio di Pescia in collaborazione con SAF e Comune di Abetone Cutigliano.
Ad aprire la settimana di competizione abetonese, per cui sono attesi oltre 1800 atleti da tutta Italia, sono stati i giovanissimi atleti delle categorie U9/Baby 1 e U10/Baby2, che questa mattina si sono dati battaglia con una prova unica di slalom gigante GS, rispettivamente sulle piste Zeno 3 Variante (Ovovia) e Pista Stadio da Slalom (Ovovia).
Podio U9 BABY 1 - FEMMINILE
1° DATTOLI Sveva 2013 TN FALCONERI SKITEAM A.S 55.52
2° LO MONACO Rebecca 2013 AOC GOLDEN TEAM CECCARELLI 56.65
3° TONELLI Giulia 2013 AOC A.S.D. LES ARNAUDS 57.58
Podio U9 BABY 1 - MASCHILE
1° ZANARDI Giorgio 2013 VE SCI CLUB 18 A.S.D. 56.85
2° CHINAZZI Marco 2013 FVG A.S.D. S.C. PORDENONE 57.94
3° COLOMBINI Alberto 2013 CAE A.S.D. FRIGNANO SKI 58.00
Podio U10 BABY 2 - FEMMINILE
1° PAISIO Elisabetta 2012 AOC S.C. BARDONECCHIA A.D 57.76
2° TORINO Beatrice 2012 CAM SCI ACCADEMICO ITALIANO 57.94
3° BRESSAN Ludovica 2012 FVG BACHMANN SPORT COLLEGE 58.45
Podio U10 BABY 2 - MASCHILE
1° GARZIERA Edoardo 2012 TN SPORTING CLUB MADONNA 58.50
2° GAFFURI Giacomo 2012 AC VAL PALOT SKI S.S.D. 58.56
3° FERRARI Tommaso 2012 CAE A.S.D. FRIGNANO SKI TEAM 59.04
>> CLASSIFICA U9 BABY 1 M F
>> CLASSIFICA U10 BABY 2 M F
L'appuntamento con le Finalissime di Pinocchio Sugli Sci prosegue domani, lunedì 28 marzo 2022, con la Finale Nazionale delle categoria CUCCIOLI 1 e 2 maschili e femminili.
Programma completo su www.pinocchiosci.com/finali.