Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Piano operativo comunale: al via gli incontri sul territorio

28/2/2022 - 10:21

Dopo il percorso di consultazione sul Piano strutturale, partito a novembre con i tavoli di confronto con ordini, associazioni, categorie economiche e vivaismo e proseguito a gennaio e febbraio con otto incontri territoriali con i cittadini, nel mese di marzo si terranno gli appuntamenti sul Piano operativo comunale (Poc), lo strumento attuativo del Piano strutturale.


Gli incontri con i cittadini, per un totale di otto, inizieranno il primo marzo e si concluderanno il 24 dello stesso mese toccando frazioni, territori collinari e il centro cittadino.


«Conclusa questa importante prima fase della partecipazione sul Piano strutturale – spiega l'assessore all'urbanistica Leonardo Cialdi – per la quale mi ritengo molto soddisfatto per i contenuti emersi e per la partecipazione da parte di cittadini e associazioni, a breve ripartiremo con gli incontri sul Piano operativo. Vogliamo spiegare ai cittadini le nostre scelte strategiche e di sviluppo della città e del territorio e allo stesso tempo raccogliere le loro idee e richieste, tenendo conto anche di tutte le indicazioni e osservazioni emerse finora. Dopo l'approvazione dei due documenti da parte del consiglio comunale, il Comune di Pistoia avrà due strumenti aggiornati per la pianificazione del territorio dal punto di vista ambientale, paesaggistico e per lo sviluppo delle attività economiche».


Ecco gli appuntamenti, tutti in programma alle ore 21.
1° marzo al Circolo di Torbecchia per le zone di Gello, Sarripoli, Torbecchia, San Vito, Arcigliano e Campiglio.
3 marzo al Circolo di Spazzavento per Spazzavento, Barile e Pontelungo.
8 marzo alle sede della Proloco di  Sammommè, rivolto agli abitanti di Castagno, Il Signorino, La Cugna, Sammommé, Spedaletto, Collina.
10 marzo al Circolo di Candeglia per Iano, Baggio, Villa di Baggio, Valdibrana, Lupicciano, Bussotto, La Torre, Santomoro, Ponzano, Candeglia e Le Pozze.
15 marzo al Circolo di Pontenuovo rivolto ai residenti di Pontenuovo, Santomato, Chiesina Montalese, Nespolo e Chiazzano.
17 marzo al Circolo di Bonelle per Bonelle, Ramini, La Stella, Bottegone, Ponte alla Pergola, Piuvica, Lo Sperone, Cason dei Giacomelli, Chiodo, Badia a Pacciana e Canapale.
22 marzo nella sala Maggiore del Palazzo comunale per la città.
24 marzo alla Croce Rossa di Cireglio per Cireglio, Villa di Cireglio, Le Piastre, Pracchia, Orsigna, Le Grazie, Casa Marconi, Cassarese, Statigliana, San Felice, Saturnana, Villa di Piteccio e Piteccio.


Prossimamente saranno organizzati anche tavoli di confronto con ordini, associazioni, categorie economiche e vivaismo. Il calendario sarà reso noto più avanti.


Su richiesta, sarà possibile organizzare anche ulteriori incontri sul territorio.
I verbali degli incontri sono consultabili sulla pagina web del Comune dedicata al Piano Strutturale e al Piano Operativo al link https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/partecipazione/piano-strutturale-e-piano-operativo.


Oltre a partecipare agli incontri, i cittadini possono utilizzare la mappa interattiva al linkhttps://pistoia.ldpgis.it/contributi_gmaps/ per inviare i propri contributi.


Infine è attiva anche la Casa del garante: ogni giovedì mattina, previo appuntamento concordato scrivendo all'indirizzo mail a.ferrario@comune.pistoia.it oppure ufficiodipiano@comune.pistoia.it, sarà possibile incontrare il garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: