Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Ieri sono state consegnate al Comune 412 firme di cittadini pistoiesi che chiedono al consiglio comunale di dire no alle armi nucleari aderendo alla campagna “Italia ripensaci” e sollecitando il governo italiano a ratificare il Trattato internazionale per la messa al bando delle armi nucleari, già approvato da 59 stati.
Il Punto Pace Pax Christi insieme a numerose associazioni pistoiesi dallo scorso novembre ha lanciato una raccolta firme per la petizione al consiglio comunale.
"Crediamo che con la situazione attuale in Ucraina questo atto sia ancora più importante e significativo: bisogna lavorare per la pace ogni giorno con tenacia.
Chiediamo alla stampa di dare più spazio alle riflessioni e proposte concrete di nonviolenza pace e disarmo perché non siano solo le notizie di guerra ad abbagliare le coscienze.
È ancora forte il cliché del pacifista che solo quando scoppia un conflitto corre in piazza con la bandiera arcobaleno a protestare, invece un reale e concreto desiderio di pace lo possiamo trovare nel lavoro paziente e nascosto di milioni di ‘artigiani di pace’ che ogni giorno lavorano instancabilmente".