As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.
E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.
E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.
Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Il senatore Patrizio La Pietra interviene sulla nomna di Edoardo Baldaccini a coordinatore comunale di Fratelli d'Italia.
"Fratelli d’Italia cresce e si riorganizza. Edoardo Baldaccini nominato responsabile comunale subentra a Giacomo Grifò, impegnato nel suo ruolo di consigliere comunale. Un passaggio necessario per permettere di separare l’attività amministrativa dall’organizzazione politica.
Un passaggio voluto e concordato all’interno del partito per dare maggiore spinta all’attività di FdI sul territorio. Un ruolo, che rappresenta sicuramente una sfida, affidato al giovane Edoardo Baldaccini, che saprà sicuramente dare il suo apporto organizzativo e politico, già comunque rodato dalla sua esperienza nel guidare il movimento giovanile provinciale del partito.
Una sfida che Edoardo saprà affrontare con passione e determinazione, con l’obiettivo di creare a breve una struttura che possa coinvolgere nuove forze.
Un compito non facile in quanto va a sostituire una figura storica della destra di Buggiano, come Giacomo Grifò, a cui va il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi e per l’importante lavoro che lo aspetta in consiglio comunale come rappresentante di un partito in forte crescita, come Fratelli d’Italia.
Sono sicuro che entrambi saranno all’altezza del proprio compito e saranno capaci, ognuno nel rispettivo ruolo, di rendere il partito sempre più forte e centrale nell’affrontare la nuova sfida amministrativa".