Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In scadenza le integrazioni alle richieste per i contributi ai canoni di locazione

20/12/2021 - 17:05

Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2021. La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati:

elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse (allegato A);
elenco dei nominativi le cui domande sono escluse (allegato B);
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse con riserva in quanto la domanda presentata è incompleta (allegato C);

Per le domande ammesse con riserva, è necessaria l’integrazione delle dichiarazioni e/o documenti mancanti ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva, qualora la domanda non sia stata compilata completamente.


Relativamente alle domande ammesse con riserva è possibile individuare quali integrazioni siano necessarie verificando la graduatoria provvisoria attraverso il numero di protocollo della propria pratica.


Gli interessati sono tenuti a trasmettere le integrazioni indispensabili dal 7 al 21 dicembre 2021 unicamente attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Pistoia. L’accesso è riservato ai richiedenti muniti di Spid, carta di identità elettronica o tessera sanitaria attivata e corredata di codice Pin.


Le integrazioni mancanti, se relative alla regolarizzazione dello stato civile ignoto, all’imposta di registro (o cedolare secca) del contratto di locazione e al rinnovo del titolo di soggiorno per i richiedenti stranieri, possono essere presentate nel mese di gennaio 2022 contestualmente alla consegna delle ricevute di pagamento del canone.


Qualora il cittadino sia in grado di trasmettere le integrazioni in autonomia ma non abbia gli strumenti per farlo (Pc, scanner, lettore smartcard), nella biblioteca San Giorgio sono disponibili, senza prenotazione, postazioni non assistite. Per l’accesso alla San Giorgio è necessario esibire il Green pass normale.


All'unità operativa servizi per l’abitare di via Capitini n. 7 sono allestiti due sportelli di assistenza ai cittadini che non sono in grado di integrare e trasmettere i documenti mancanti. L’accesso agli sportelli è possibile se muniti di Spid oppure di tessera sanitaria attivata e corredata di Pin e previo appuntamento da prenotare all'ufficio Politiche di Inclusione Sociale in via Capitini n. 7, tel 0573.371400, oppure online (link https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamentisociale/?v=4).

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: