Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Le nuove puntate di "Comici 37" al Teatro Pacini

5/2/2011 - 11:30

Il Teatro Pacini si trasforma in studio televisivo e dal 19 febbraio al 5 marzo verranno registrate le nuove puntate di "Comici 37", la popolare trasmissione televisiva in onda su Tele 37, che ha riscosso un ampio consenso di pubblico e di critica, facendo registrare un audience veramente notevole.
Per tre sabati, con inizio alle ore 21, i comici toscani emergenti daranno vita alla nuova serie televisiva, proponendo le loro scenette più comiche, i monologhi più esilaranti, la loro sagace ilarità sotto l'attenta conduzione di Andrea Muzzi.
Ogni sera verranno registrate tre puntate televisive che daranno vita, a loro volta, a dei numeri speciali ed "al meglio di...".
La nuova serie di Comici 37 verrà messa in onda verso la fine di aprile, tutte le settimane, con una nuova puntata in prima serata e  repliche in diverse fasce orarie durante i giorni successivi.
Sul palco del Teatro Pacini si esibiranno molti comici affermati, che hanno
partecipato a  trasmissioni anche sulle reti Rai e Mediaset, soprattutto al laboratorio "Zelig", ma non mancheranno nuovi nomi e giovani promesse alla ricerca di un'affermazione che solo il grande pubblico televisivo riesce a decretare.
Dalle prime indiscrezioni, emergono i nomi di Giovanni Bondi, Claudio Marmugi, Al Valenti, Michele Crestacci, Massimiliano Galligani, i Progilda,
Gli ultimi della fila, Noi delle scarpe diverse ed altri ancora che sicuramente sapranno farsi apprezzare dal pubblico del Teatro Pacini e da quello, più vasto,della televisione.
Comici 37 diventa anche un'occasione di promozione per la città di Pescia. Ogni puntata, infatti, sarà preceduta da una "cartolina" televisiva che metterà in mostra le bellezze della città, i suoi monumenti, le sue manifestazioni più importanti e qualificanti, presentandoli ad un pubblico ben più vasto di quello comodamente seduto in teatro.
Gli appuntamenti con Comici 37 sono aperti al pubblico che potrà diventare part attiva della trasmissione  anche attraverso dei giochi appositamente studiati per coinvolgere gli spettatori.
La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progettie dall'assessorato alla cultura.
I biglietti sono in prevendita presso il Teatro Pacini e possono essere prenotati allo 0572 490049.
Fonte: Ufficio Turismo Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: