A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Com. stampa Innocenti (Fratelli d'Italia): "Pochi giorni fa, come noto, è tornato alle cronache, grazie ad alcune famiglie del territorio marlianese, il disagio dovuto alla chiusura della scuola d’Infanzia di Montagnana. Sono trascorsi ormai due anni, da quando, a seguito delle rituali verifiche strutturali, l’edificio in oggetto è stato dichiarato inagibile, costringendo l’amministrazione comunale ad intervenire con provvedimento di urgenza e spostare temporaneamente la scuola nei locali messi a disposizione dal Comprensivo Frank – Carradori, sul territorio comunale di Pistoia. Rileviamo però che in questo bel paese le emergenze hanno sempre una sola data certa, quella d’inizio, mai una di fine. In realtà nessuno è a conoscenza delle reali intenzioni dell’amministrazione, arroccata nell’incantevole paesino di Marliana, chiusa in un silenzio tombale.
Dov’è il Sindaco? E l’Assessore all’istruzione? Eppure il Vicesindaco abita a “tre passi” dall’immobile abbandonato…. Ma in paese nessuno pare saperne niente. Possiamo dire che sia giusto lasciare famiglie e bambini senza risposte esaustive? Riteniamo giusto non mettere a conoscenza la popolazione di soluzioni organiche per restituire al territorio di Marliana la scuola d’infanzia che merita e che ha sempre avuto? E’ corretto lasciare bimbi di tre anni sopra un pulmino più di due ore al giorno per raggiungere la città?
L’indignazione è tanta, i problemi reali tutti li comprendiamo, ma le risposte sono dovute. Che si batta un colpo da Marliana, grazie!"
Fratelli d’Italia Marliana
Il portavoce comunale Jonathan Innocenti