Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
IPPICA

È stato un altro bel sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con in programma la terza giornata stagionale di trotto.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Franco Germani, brigadiere capo qualifica speciale, si è congedato dopo una lunga carriera nell’Arma.

1/10/2021 - 13:42

Il comandante provinciale dei carabinieri, questa mattina, ha rivolto un saluto al brigadiere capo qualifica speciale, Franco Germani che, dal 15 settembre scorso, ha lasciato il servizio attivo nell’Arma dei carabinieri.

 

Il sovrintendente, originario di San Giovanni in Carico (FR), ha concluso una lunga carriera iniziata nel 1984, allorquando, appena arruolato, dopo aver frequentato il corso allievi carabinieri effettivi a Campobasso, promosso carabiniere, ha prestato servizio presso le stazioni carabinieri di Strada in Chianti (FI) e in seguito a Figline Valdarno (FI), Tosi (FI) e Montecatini Terme.

 

Dal 1993 al 1995, dopo aver frequentato vari corsi, ha conseguito le specializzazioni di elettromeccanico di bordo, tecnico meccanico e l’abilitazione alla guida veloce. In seguito è stato trasferito al 4° Nucleo carabinieri elicotteri di Pisa. Nel 2001, vincitore di concorso, ha frequentato la scuola allievi sottufficiali di Vicenza, promosso vice brigadiere è stato trasferito nuovamente al 4° Nucleo elicotteri di Pisa.

 

Infine, dal 2008 fino al collocamento in quiescenza, ha prestato servizio presso il Nucleo informativo del comando provinciale di Pistoia, come sottufficiale addetto.

 

E’ insignito di diversi riconoscimenti e attestazioni di servizio, ottenuti nell’arco della carriera militare, tra i quali la Croce d’oro per l’anzianità di servizio militare e la medaglia per la lunga attività di volo del personale specialista dell’Arma dei carabinieri.

 

Stimato e ben voluto dalla scala gerarchica e da tutti i colleghi, che lo ringraziano e gli rivolgono le più fervide congratulazioni per un avvenire ricco dei migliori auspici.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: