Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

CALCIO

Rivoluzionario genio del calcio Luciano Spalletti è ormai un’icona, condottiero del Napoli scudettato e attuale ct della Nazionale italiana. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il brigadiere capo Fabio Pomponi lascia il servizio attivo nei carabinieri: era a Pistoia dal 1990

30/4/2021 - 11:22

I colleghi del nucleo informativo e degli altri reparti dislocati nella provincia di Pistoia, salutano calorosamente il brigadiere capo qualifica speciale, Fabio Pomponi che da domani lascia il servizio attivo nell’Arma dei carabinieri.  

 

Il sovrintendente, originario di Trevi nel Lazio (FR), ha concluso una lunga carriera costellata di riconoscimenti e incarichi di prestigio, iniziata nel 1984, allorquando, appena arruolato, dopo aver frequentato il corso allievi carabinieri effettivi a Campobasso, promosso carabiniere, è stato dapprima trasferito alla stazione carabinieri di Bojano (CB) e, successivamente, a quella di Palmoli (CH). Dal 1987, nella città di Chieti, ha prestato servizio presso il nucleo informativo, fino al mese di aprile 1990. Lo stesso anno, trasferitosi in Toscana, è stato destinato al nucleo informativo di Pistoia.  Nel 1997, vincitore di concorso, ha frequentato la scuola allievi sottufficiali di Vicenza, promosso vicebrigadiere è stato confermato al nucleo informativo di Pistoia, come sottufficiale addetto. E’ insignito di diversi riconoscimenti ed attestazioni di servizio, ottenuti nell’arco della carriera militare, tra i quali la Croce d’Oro e d’Argento per l’anzianità di servizio militare, conferite dal Ministro della Difesa. 

 

Sempre stimato e ben voluto dalla scala gerarchica e da tutti i colleghi, i quali lo ringraziano e gli rivolgono le più fervide congratulazioni per il traguardo raggiunto, con l’augurio più sincero di un felice e proficuo futuro.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: