Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:10 - 05/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

ARTI MARZIALI

Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.

BASKET

In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.

BASKET

Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza. 

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.

BASKET

Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.

none_o

“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PODISMO
Un successo la Passeggiata panoramica a Quarrata

27/9/2021 - 11:20

Ancora un successo organizzativo e di partecipazione alla quarantacinquesima edizione della "Passeggiata panoramica", che la Podistica Quarrata a organizzato a Quarrata dopo lo stop dello  scorso anno causa Covid 19. La manifestazione si e svolta sulla distanza di km 15,800 (competitivi), lungo le colline antistanti la città del mobile, mentre per i partecipanti alla ludico motoria erano a disposizione tre percorsi sulla distanza di km 2-7 e 15,800.


Vittoria assoluta maschile per il garfagnino Fabrizio Ridolfi (Orecchiella Garfagnana) che compie la distanza in 59’08, e precede di10’’ Andrea Maggini (Atletica Vinci) e di 12” Andrea Alberti (Atletica Alta Toscana Massa), quarto posto per Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci) e quinto Roberto Fani ( I Risubbiani Prato).


Alessandro Calzolari (La Galla Pontedera Atletica) ottiene il primo posto nella categoria veterani maschili concludendo in 1ora01’22’’, il secondo posto va a Lorenzo Checcucci (Alpi Apuane) e terzo Franco Bartelloni (Orecchiellla Garfagnana).


Nei veterani argento uomini il successo arride a Giusepppe Vurro (Le Panche Castelquarto Firenze) in 1ora11’15”, il posto d’onore per Aurelio Sisi (Uisp) e terzo Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia).


La categoria veterani oro maschili solo due i concorrenti e il migliore e stato il pratese ,Mario Ceccarelli (Polisportiva Rodolfo Boschi Prato) che conclude la gara in 1ora50’41’’ davanti a Angiolo Carlo Zampini (Individuale).


Nella categoria assoluta femminile si aggiudica la gara Francesca Satti (Orecchiella Garfagnana) in 1ora07’50’’ e precede di 3’31’’ l’empolese  Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) e di 4’41’’ Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), conclude al quarto posto Bernadita Salas Palma Andrea (Orecchiella Garfagnana) e quinto posto per Denise Cavallini (Gruppo Sportivo Lammari).


Silvia Sicuranza (Isolotto Apd Firenze) sale sul podio più alto nella categoria donne veterani, terminando la gara in 1ora31’38’’, secondo gradino per Annunziata Izzo (Montecatini Marathon ) e al terzo sale Carla Brunella Bicchi (Polisportiva Rodolfo Boschi Boschi Prato).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: