Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.
Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
ORGANIZZATA dalla Podistica Fattori Quarrata, con il patrocinio di amministrazione comunale, provincia di Pistoia e regione Toscana, domenica si corre la classica “Passeggiata Panoramica”, gara podistica giunta alla 36a edizione. Tre i percorsi a disposizione: uno competitivo di chilometri 15,800 e due non competitivi di chilometri 2 e 7. Il ritrovo è fissato dalle 7,30 in poi alla mostra arredamenti Fattori da dove avverrà la partenza alle 9. Numerosi e ricchi saranno i premi per i classificati della gara competitiva visto che verranno premiati i primi 100 assoluti, 40 veterani, 15 argento, 20 donne e 5 veterane. La quota d'iscrizione è di euro 3 con in premio una mortadella di 900 grammi, confezione di tortellini di 250 grammi e un premio a sorteggio. Oltre alla gara degli assoluti vi saranno anche competizioni riservate alle categorie giovanili per primi passi, esordienti e ragazzi su varie distanze. Le iscrizioni per le società dovranno essere inviate entro il 23 settembre ai numeri telefonici 3387029826 oppure 3283823619.