Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
CALCIO
Nuovo Direttore Sportivo in casa Viola: arriva Rossi

31/8/2021 - 8:50

Larciano: In data odierna l’U.S. Larcianese comunica una variazione nell’organigramma societario: Luigi Palumbo “lascia l‘incarico di Direttore Sportivo”, chiaramente non per cambiare squadra,  ma sarà il nuovo Direttore Generale della Società.
Nell’anno del centenario in un’ottica di riorganizzazione a cui il presidente Carbone sta lavorando e con lo scopo di rendere sempre più grande la nostra storica società si è ritenuto utile inserire questa nuova figura.
Le attività da seguire sono molteplici il presidente sempre più impegnato lavorativamente nella totale collaborazione che ha trovato in questi anni nella figura del D.S. Palumbo ha voluto assegnargli questo nuovo e importante incarico.
Il D.G. si occuperà di approvare tutte le operazioni di mercato condotte dal nuovo D.S. di gestire tutte le problematiche che sorgeranno all’interno della società coordinandosi solo e direttamente con il Presidente per le decisioni più importanti e soprattutto cercherà di aumentare la comunicazione e i rapporti con l’Amministrazione Comunale che purtroppo, causa pandemia e stop dei campionati, si è interrotta nonostante le molteplice problematiche di gestione dell’impianto sportivo Idilio Cei.
La società si vuole strutturare in modo da poter essere sempre più professionale possibile in questo fantastico mondo del calcio dilettantistico, cercando di rappresentare un piccolo “Paradiso Viola”, rappresentando al meglio nello sport il nostro splendido paese di Larciano.
Ma veniamo ora al nuovo Direttore Sportivo, scelto direttamente dal Direttore Generale:  Massimo Rossi. Il nuovo dirigente  viene da un periodo di inattività, infatti per motivi personali e familiari nell’ultimo periodo è stato giocoforza costretto a stare lontano dai campi di calcio. L’ ultimo incarico da D.S. l’ha ricoperto a Certaldo e la stagione prima a Fucecchio, anno in cui i bianconeri ha vinsero i Play-off- di Prima Categoria conquistando la Promozione.
Non dimentichiamoci che Massimo Rossi ha alle sue spalle anche un passato di giocatore ed allenatore con un curriculum che lo ha visto spesso vincente in categorie regionali ed anche professionistiche (Fiorentina Colligiana, Impruneta, Castelfiorentino e Sancascianese e Montelupo Fiorentino sono le squadre da lui allenate) e in quest’ultima  con Palumbo si sono conosciuti e hanno lavorato assieme , nonostante poi  le strade si sono separate la stima e l’amicizia tra i due è rimasta e oggi si ritrovano qua a Larciano per lavorare per la squadra viola.
Ecco le prime parole del nuovo D.S. Rossi: “Per me è un onore essere approdato in una Società gloriosa come la Larcianese, per lo più in questa annata speciale del centenario. Sono potuto di nuovo tuffarmi nella mischia e di questo né sono felice e ringrazio Luigi Palumbo, del quale nutro profonda stima e amicizia, di aver pensato a me per ricoprire questo ruolo. Mi ha fatto subito una bella impressione il Presidente Carbone, perché l’ho visto voglioso e attaccato alla sua squadra, e anche gli altri dirigenti che ho conosciuto in questi giorni mi hanno fatto un’ottima impressione. Ci siamo già parlati con mister e staff, e dai primi allenamenti ho visto una squadra unita e che sta ben lavorando negli allenamenti”.
 
- nella foto: Rossi al centro tra Carbone e Palumbo

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: