Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

TIRO A SEGNO

Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
CALCIO
Larcianese, il calciomercato in casa viola

28/7/2022 - 10:17

Il direttore sportivo della Larcianese Massimo Rossi in questi ultimi due mesi ha lavorato ogni giorno per la costruzione della rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. In accordo con il budget predisposto dalla società e con le idee tecnico tattiche di mister Cerasa, il ds ha prima confermato gran parte della rosa della passata stagione: i difensori capitan Pinto e Porciani; i centrocampisti Bastogi, Fagni, Ghelardoni, Massaro, Vettori e Volpi; gli attaccanti Ferraro e Guarisa.  Dalla Juniores sono stati chiamati il difensore classe 2004 Righetto e il centrocampista 2003 Parlato.


I nuovi arrivati già annunciati i giorni scorsi sono: i portieri Giannini classe 2002 dalla Lastrigiana e Benassai  2004 dalla Lampo; i difensori  Amorusi 2003 dal Tau, Citti 2004 dall'Atletico Lucca, Del Sorbo 1997 dal Ponte Buggianese, Filieri 2003 dal Tau via Cerretese, Iannello 2003 dalla Cuoiopelli; gli attaccanti Falorni 1998 dal Tau, Fejzai 2003 dal Fucecchio, Fontanelli 1989 dal Montalcino.


Nell'ottica di porre particolarmente attenzione ai calciatori giovani, gli ultimi due arrivi in casa viola sono due calciatori nati nel 2005: Lapo e Niccolò Ferrucci (in foto). Entrambi hanno iniziato a giocare nella scuola calcio dell'Empoli, successivamente il primo con ruolo difensore esterno sinistro ha militato nel Tau, Lastrigiana e Margine Coperta. Il secondo centrocampista puro mancino ha giocato per l'Academy Tau e Tau Altopascio. Nell'ultima stagione hanno giocato negli allievi èlite dell'Atletico Lucca.

Lo staff tecnico oltre a mister Maurizio Cerasa, comprenderà il preparatore dei portieri Simone Barni, il preparatore atletico Matteo Penta e il fisioterapista Massimo Sterlino. 

La preparazione inizierà il giorno 18 agosto allo stadio "Idilio Cei", a breve saranno comunicate le amichevoli con date e orari.

Fonte: Larcianese Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: