Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Sfida interna contro Civitanova Marche per la Nico

18/3/2021 - 10:00

La sfida tra Nico e Civitanova Marche si rinnova dopo un fine settimana di riposo che ha permesso lo svolgimento della Final Eight di Coppa Italia. La classifica delle due squadre – 22 punti per la Giorgio Tesi Group e 10 per la Fe.Ba. - farebbe pensare ad una gara in discesa per le padrone di casa che all'andata espugnarono Palestra Città Alta col punteggio di 80-67. Così non la pensa sicuramente lo staff tecnico che ha approfittato della pausa per preparare al meglio l'incontro e portare a casa una vittoria importante in ottica play-off. 
 
Entrambe le due compagini vengono da una sconfitta. Amara quella della Nico a Firenze, dopo aver condotto a lunghi tratti. Per le marchigiane invece la trasferta in Sardegna non ha portato gioie: i due punti non sono arrivati né contro la Virtus Cagliari e nemmeno contro Selargius, dopo una gara tirata fino allo scadere. Le ospiti schiereranno infatti i nuovi acquisti Dzinic e Zanetti, che hanno completato una squadra già pericolosa con Rosellini, Paoletti e Bocola. Tra le padrone di casa invece ci sarà Veronica Perini, tornata a Ponte Buggianese dopo aver disputato l'inizio di stagione a Firenze, che è stata capitana per tanti anni di Civitanova Marche ed è figlia dell'allenatrice. 
 
Così coach Andreoli sul match di sabato: “Le ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive e hanno cambiato sostanzialmente gli equilibri, inserendo Dzinic e Zanetti. Dovremo stare attenti alla loro voglia di rivalsa ed al tiro da tre punti perché sanno essere pericolose in questo fondamentale. Sarà importante anche controllare i rimbalzi ed in generale vogliamo dare un segnale che il nostro percorso non si è fermato a Firenze.”
 
Appuntamento per sabato 20 marzo al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: