La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Sono in corso i lavori per l’installazione di nuovi punti luce ad alta efficienza energetica e a tecnologia led in quattro importanti frazioni del territorio. Si tratta di Vignole, Olmi, Montemagno e Ferruccia, dove da alcuni giorni il Comune sta lavorando per l’installazione complessiva di 23 nuovi punti luce, che andranno ad ampliare l'impianto di illuminazione pubblica già presente.
Le apparecchiature a led installate sono ad alta efficienza energetica e dotate di un alimentatore che permette di ridurre automaticamente la potenza assorbita nelle ore di funzionamento notturno, garantendo così un notevole risparmio energetico.
“Da tempo abbiamo deciso, come Amministrazione, di investire nella tecnologia led – spiega il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Gabriele Romiti –. Abbiamo già in parte convertito l’illuminazione pubblica ottenendo notevoli risparmi sia a livello economico, che di consumo energetico. Proseguiremo in questa direzione, andando anche ad intervenire con nuove installazione in aree abitate che ne sono ancora sprovviste”.
Nello specifico sono in corso di installazione 5 nuovi punti luce a Vignole, in via Di Mezzo, 7 nuovi punti luce a Ferruccia, in via Palandra, 8 punti luce a Olmi, in via Galigana e 3 punti luce nella frazione collinare di Montemagno, in via Bonaccorso da Montemagno.
L'importo complessivo stanziato per l'intervento ammonta a 57.523,10 euro, iva compresa.