La Silvano Fedi colpisce ancora con 5 successi (comprensivi di 3 titoli regionali) e un gran numero di corse disputate dai propri podisti.
La classica sfida rallistica proposta sulla montagna pistoiese, il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno festeggia le 43 edizioni, con il miglior dato di adesioni registrato sinora in Toscana, è pronta a dare il via alle danze.
Finisce qui la stagione della FC Pistoiese.
Grandi performance, per Pavel Group, impegnata nel fine settimana passato su due fronti, con quattro partecipazioni di livello, con risultati da alta classifica.
Mercoledì sera, dalle ore 21, il teatro Yves Montand di Monsummano Terme è pronto ad accendersi e ad accogliere il gotha del calcio valdinievolino e delle categorie dilettantistiche.
Si chiude con una sconfitta per 2-1 la trasferta dell’Hockey Pistoia Frajo sul campo del Cuscube Brescia, al termine di una gara combattuta e rimasta aperta fino agli ultimi secondi.
Finisce nel modo più amaro possibile gara-4 dei playout di Serie A2 Lnp per l’Estra Pistoia Basket 2000.
Una partita che esprime al massimo la tensione e la psicologia di una serie play-out.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il premio è realizzato nell'ambito delle iniziative di Pistoia Capitale italiana del libro 2026.
Da martedì 23 fino a venerdì 26 febbraio in alcuni tratti di via Villa di Cireglio e via Castel di Cireglio (nelle omonime località) saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere di svolgere in sicurezza, tutelando l'incolumità delle persone, interventi di potatura delle piante, che impegneranno parzialmente la sede stradale.
Pertanto dal 23 al 26 febbraio, dalle ore 8.30 alle 16, per i periodi strettamente necessari ai singoli interventi, saranno adottati i seguenti provvedimenti: in via Villa di Cireglio (tratto in prossimità della località Villa di Cireglio) e in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità della località Castel di Cireglio) sarà in vigore il divieto di transito. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sempre in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità del numero civico 62) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e i mezzi potranno circolare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.