La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
MONTECATINI. Si cerca una soluzione per cercare di attutire gli effetti della sentenza che ha condanato le Terme a pagare 600mila euro all'ex amministratore delle Terme, Nicola Fortunati.
«Sicuramente non è una notizia positiva - commenta il sindaco Giusepe Bellandi, che rappresenta uno dei due soci proprietari delle Terme di Montecatini - siamo ovviamente preoccupati per il fattore economico. Al momento stiamo acquisendo la documentazioni per poi prendere le decisioni che ci sembreranno le più adeguate. In questo periodo si stanno realizzando i grandi progetti delle Terme (leggi piscina alle Leopoldine, ndr), pur tra tante difficoltà e tra molti sacrifici in termini di dismissioni per riuscire a sostenere lo sforzo richiesto. Dover versare una cifra simile sarebbe senza dubbio una brutta tegola».