Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY FEMMINILE
Upv Buggiano cede in finale alla Nottolini Capannori

6/1/2011 - 10:35

Si è concluso da pochi giorni il 5° Torneo Citta´ di Buggiano ,che in una finale al cardiopalma ed un Palaspadoni gremito in ogni ordine di posti ha visto trionfare la Nottolini Volley,squadra giunta a giocarsi la finale imbattuta grazie anche ad una buona preparazione sia fisica che tecnica.In finale per due anni consecutivi la nostra Squadra , ha dato filo da torcere per non sfigurare davanti al suo pubblico "Multicolore".Ha vinto sicuramente la migliore squadra ,ma ha vinto soprattutto la Pallavolo giocata.Vedere squadre di giovani atlete giocare una buonissima pallavolo, ripaga di sacrifici fatti da tutti quanti ,sicuramente in primis le atlete ed i loro allenatori che passano la maggior parte del loro tempo in palestra, ma anche ai genitori e ai Dirigenti delle Societa´che si adoperano per far sì che questo sport aiuti i propri atleti a vivere meglio.Un ringraziamento particolare lo voglio fare al mio mister che si sta´ godendo il meritato riposo e che ha dato e da´ un insegnamento di serieta´ e dedizione a questo sport a tutte le atlete che frequentano la nostra palestra.Ma naturalmente non voglio dimenticare le mie "cuoche" di fiducia Tiziana,Keti e la Mitica Robi.Le bimbe Debora,Irene e Alessia le Jolly del Bar e il mio mitico Direttore Sportivo che ribattezza tutti....ma è il suo bello....e va bene così,non dimentichiamoci il nostro "Presidente" Leandro Landi che ci sopporta ormai da molti anni e tutti i segnapunti e genitori che mi hanno aiutato ad organizzare il tutto.Un altro ringraziamento voglio farlo alla mia collega Simona che divide con me le gioie e i dolori della Segreteria.Infine la classifica del Torneo:1 Nottolini Volley2 Upv Buggiano3 Valdiserchio Volley 4 Montelupo Volley5 Mondialcarpi6 Pantera Lucca7 Conero Volley Ancona8 G.S San GiulianoUn ringraziamento alle Societa´ che hanno partecipato al torneo con serieta´ e professionalita´ e all´Albergo Iris di Montecatini che ha accolto le due squadre "fuori toscana".Tutto questo non poteva avvenire senza la collaborazione preziosissima della Societa´ Ponte Buggianese che ci ha aiutato rendendo disponibili sia la Palestra che i propri dirigenti.

Fonte: UPV71
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: