Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 26/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Premessa necessaria è che lo stato di Israele non corre alcun pericolo di scomparire .
L attacco terroristico dell ottobre scorso , è stato condannato da tutto il mondo "atlantista" come un orrendo .....
BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Indagini in corso al San Domenico, ma sindaco trova tempo per sostenere candidati"

11/9/2020 - 8:42

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene sulla campagna elettrale.

 

"Dopo che Oreste Giurlani ha presentato la candidatura di Roi Giorgi al consiglio regionale, il voto per le elezioni regionali a Pescia è purtroppo politicamente "inquinato" dalla presenza attiva di un soggetto, quale Oreste Giurlani, condannato in primo grado dalla Corte dei Conti a risarcire lo Stato per 1,6 mln di euro e che ha procedimenti in corso per gli stessi motivi.


Ci meravigliamo che un candidato al consiglio egionale, come Roi Giorgi, si faccia sostenere pubblicamente da un soggetto che, secondo quanto emerge dalle sentenze della Corte dei Conti, è tutto fuorché un esempio di buon amministratore pubblico.


Mentre Pescia è ancora al centro di indagini giudiziarie per gravi reati come quelli che vengono contestati al San Domenico, "Pescia Cambia" e il sindaco Giurlani hanno il tempo per la campagna elettorale. Complimenti!

 
Intanto circola in contemporanea un video in cui l'ottimo sindaco accompagna l'assessore Fratoni in un tour elettorale presso un'azienda pesciatina. Non male per uno lontano dai partiti. Forse cerca disperate vie di fuga dall'isolamento causato dalla sua vicenda giudiziaria, o più semplicemente intende vincere...chiunque sia il vincitore.


Da parte nostra sosterremo candidature che siano state realmente alternative, non solo per appartenenza politica ma soprattutto per l'azione portata avanti, a Giurlani e ai suoi "giochetti". Conta la credibilità delle persone e non gli schieramenti".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/9/2020 - 10:06

AUTORE:
Sergio

Insomma la Fratoni sedotta e abbandonata???
Ma a quanti lo ha promesso il voto il Giurlani?

11/9/2020 - 10:06

AUTORE:
Adelina

sono anni che conosco il sig. Giurlani e devo dire purtroppo che "il lupo perde il pelo ma non il vizio". quando girava per la Garfagnana lo ha sempre fatto, aveva sempre in tasca i santini di tre o quattro candidati: da destra a sinistra poco importa a lui, l'importante continuare vivere di politica. mi dispiace per il sig. Giorgi che conosco ed è una brava persona ma con uno come il Giurlani alle spalle diventa impresentabile.