Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Giacomo Grifò (Fratelli d'Italia) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Voglio controbattere le affermazioni inesatte e pretestuose motivate dal gruppo 5 Stelle di rappresentare unica forza di opposizione, riferendosi alle tre mozioni presentate durante lo svolgimento del consiglio comunale in data 30 luglio.
1) sistemazione dell'area cani.
2) Intitolazione del campino al calciatore Benito Lorenzi detto Veleno
3) onoreficenza cittadina rilasciata al magistrato Nicola Gratteri.
Mi sono allontanato dal suddetto consiglio per i seguenti motivi:
1) presentare in consiglio comunale una mozione riguardante il ripristino di panche all'interno dell'area riservata ai cani è alquanto ridicola infatti bastava seguire l'iter disposto dai lavori pubblici.
2) L'intestazione del campino al calciatore Lorenzi è solo esibizione di protagonismo in quanto il campino è gia' intitolato.
Infine per quanto riguarda l'onoreficenza riconosciuta al magistrato Nicola Gratteri il mio parere sarebbe stato assolutamente favorevole.
Ho espresso parere contrario al bilancio consuntivo, ossia la Tari come ampiamente spiegato in un precedente articolo.
Per quanto riguarda il blocco tariffario applicato alla Tari, il merito non spetta certamente al gruppo 5 Stelle, ma all'Ato che non ha ancora elaborato un nuovo piano finanziario in seguito all' emergenza seguita al Covid 19.
Per concludere, sarebbe interessante conoscere i motivi del protagonismo mediatico svolto dai 5 Stelle, se fosse preludio di un accordo piu' o meno dichiarato, in vista delle imminenti elezioni amministrative che riguardano anche la Toscana sia a livello locale che regionale".