Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 26/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Premessa necessaria è che lo stato di Israele non corre alcun pericolo di scomparire .
L attacco terroristico dell ottobre scorso , è stato condannato da tutto il mondo "atlantista" come un orrendo .....
BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
LAMPORECCHIO
Parlanti (Movimento 5 Stelle): "Il Consiglio Comunale boccia il taglio dei costi della politica locale"

27/6/2020 - 9:04

Com. stampa Movimento 5 Stelle: "Come prevedibile la vecchia politica, impersonata dall'amministrazione PD in carica, boccia la mozione M5S che prevedeva un taglio del 20% del compenso di Sindaco, Assessori ed un azzeramento del gettone di presenza di tutti i Consiglieri. Il tutto con un comunicato, notate bene, dove si nomina letteralmente "IL PARTITO", che invito i cittadini ad ascoltare, un'arrampicata sugli specchi che ha dell'incredibile, un mosaico di luoghi comuni, argomentazioni fuori contesto che nulla hanno a che vedere con la questione di fondo, cioè dimuire i costi della macchina politica, oltretutto, non è la prima volta, condita da offese all'operato politico dell'unica opposizione in Consiglio, definita di "sciacallaggio". 


Peccato, perché quei quasi 50.000 euro risparmiati in 5 anni, da versare in un conto corrente pubblico aperto anche alle donazioni dei privati e fuori dai soliti canali, avrebbero fatto comodo in ambito sociale, con iniziative a favore dei più deboli, visto il clima economico disastroso che attraversiamo. Peccato altresí perché sarebbe stato un gesto di solidarietà vera verso chi, molti di noi, in vari settori, stanno tirando veramente la cinghia. Gli eventi nazionali di reintroduzione dei vitalizi fanno da sfondo ad un sistema politico che, anche nel piccolo, non vuole cambiare".

Luca Parlanti Consigliere m5s Lamporecchio 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: