Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In piena emergenza coronavirus, la Pubblica Assistenza di Pescia, sollecitata dai volontari e da alcuni ragazzi della Valdinievole, lanciò una libera sottoscrizione al fine di reperire materiale necessario e utile per l'ospedale.
Contemporaneamente vennero potenziati i servizi dedicati a tutta la popolazione e, sopratutto, alle persone anziane e quelle più disagiate. I volontari e il personale dell'associazione non si sono risparmiati per essere sempre pronti alle richieste più disparate che, in un periodo particolarmente delicato come quello che stiamo attraversando, assumano una importanza del tutto particolare.
Nei giorni precedenti la Pasqua sono state tirate le fila della sottoscrizione che ha raccolto oltre 5.300 euro e, subito dopo, è stato fatto dono all'ospedale di Pescia di mascherine, tute, guanti, schermi protettivi e altri presidi personali da destinare al personale che quotidianamente contrasta, in prima linea, il virus e tutte le sue complicanze.
La prima parte del materiale, quella immediatamente reperibile, è stato consegnato dai volontari della Pubblica Assistenza direttamente alla coordinatrice del pronto soccorso locale mentre altri presidi saranno consegnati a breve, appena ricevuti dalle case produttrici.
“Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto - affermano alla Pubblica Assistenza - e siamo veramente fieri dell'impegno profuso da tutto il nostro personale. Abbiamo attivato in pochissimo tempo anche il servizio di consegna a domicilio della spesa per le persone anziane o con difficoltà motorie ed attivato un punto specifico di pronto intervento per il coronavirus presso “ l'angolo delle idee”con una autoambulanza ed equipaggio attivi h24. Come al solito e come è tradizione di questa associazione, non siamo stati osservatori di ciò che ci accadeva intorno ma ci siamo rimboccate le maniche e ci siamo messi a disposizione della intera comunità con donne, uomini, mezzi, professionalità e spirito di abnegazione.
Cogliamo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno raccolto il nostro invito e la ditta Sedoni Noleggi di Pistoia che ,gentilmente e gratuitamente, ci ha messo a disposizione un furgone che ci ha consentito il trasporto del materiale all'ospedale e la consegna delle spese alimentari al domicilio dei richiedenti.”