A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Graditissima visita in Questura da parte di 47 ragazzi delle classi V A e V B della Scuola Primaria "Amicizia" dell'Istituto Comprensivo Statale "B. Pasquini" di Massa e Cozzile (PT).
Durante la visita sono stati accompagnati nella Sala Bertoneri alla presenza degli istruttori di difesa personale e tecniche operative della Polizia di Stato che hanno illustrato alcune tecniche particolari di autodifesa e diverse tipologie di intervento.
Successivamente è stata illustrata l’attività della Polizia Scientifica, dai sopralluoghi alle tecniche di ricerca di tracce utili per individuare i responsabili di gravi reati, facendo infine prendere le impronte digitali agli stessi ragazzi.
Infine, dopo aver visitato la sala operativa e l’ufficio delle volanti sono stati illustrati i compiti della Polizia Stradale e mostrato il veicolo di servizio della specialità.
Tanta curiosità, interesse e entusiasmo hanno accompagnato i nostri piccoli grandi cittadini del domani nella visita.