Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Ancora un camion incastrato sotto il ponte dell'autostrada

11/11/2019 - 12:42

Secondo alcuni (che scrivono sui social network) sarebbe almeno il decimo camion che si va a incastrare sotto il ponte dell'autostrada A11. E oggi è successo di nuovo, come ci segnala un nostro lettore che ci invia anche la foto. Un mezzo pesante è infatti rimasto bloccato sotto il cavalcavia, con gravi ripercussioni sul traffico di tutta l'area.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale di Pescia e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Pescia, comando di Pistoia, con l’ausilio dell’autogru della centrale di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2019 - 18:41

AUTORE:
Ciprian

Sono passato ieri sotto quella ponte e ho rischiato di grosso. Credo che ha meno di 4 metri x che io ho 3.95 ed ero quasi al limite!!! Al ritorno ho seguito il indicatore di autostrada... rotonda a destra venendo da massa e Cozzile.

12/11/2019 - 15:52

AUTORE:
Diegundo

In 4 mesi ne ho visti 4 rimanere incastrati..uno carico di bobinotti di carta,del peso di circa 500kg l'uno,ne perse un paio in corsia opposta.Pensate se fosse passata una moto o un'auto.

11/11/2019 - 21:17

AUTORE:
Devis

Tanto per fare un esempio, il ponte dell'autostrada a Serravalle è segnalato dalla Colonna in un senso e dai Masotti nell'altro (almeno 2km prima del ponte). A Chiesina non lo so perché non ci passo mai. Ma che 10 camionisti facciano lo stesso errore nello stesso punto, mi sembra strano. Io un controllino lo farei.

11/11/2019 - 13:48

AUTORE:
Luca Benvenuti

Visto che gli episodi si ripetono negli anni non si può prevedere una sagoma in tubi che simuli le dimensioni del sottopasso in modo che i camion sappiano prima di arrivare al sottopasso stesso se ci passeranno oppure no?
esistono strutture simili in parcheggi per evitare l'entrata di camper o mezzi pesanti, in questo caso proporrei la stessa struttura a fini di prevenzione.

11/11/2019 - 13:32

AUTORE:
Simo

Ma quando i camion vengono caricati o agganciano i rimorchi viene fornita agli autisti l altezza e il peso del carico?
Sto pensando non solo alle altezze dei ponti ma anche al peso che su alcuni di essi non può transitare.