Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Accusa un malore durante una escursione in montagna: muore settantenne montecatinese

5/9/2019 - 20:30

MONTECATINI - I vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di San Marcello, sono intervenuti giovedì mattina presso il passo della Calanca, località Doganaccia, per un soccorso a una persona che aveva accusato un malore lungo un sentiero.


All'arrivo della squadra dei pompieri sul posto era presente il personale sanitario del 118, intervenuto con Pegaso, che ha constatato il decesso dell'uomo, un montecatinese di anni 70.


Successivamente è arrivato sul posto anche personale del Sast e del soccorso alpino della guardia di finanza. Presenti anche i carabinieri, che hanno dato il nulla osta alla rimozione della salma, portata successivamente dall'elicottero dei vigilu del fuoco Drago presso il campo sportivo di San Marcello.

 

L'uomo deceduto è Emilio Riccioni, 70enne residente in via Nofretti e da sempre militante nel centrosinistra. Sposato, lo piangono anche i figli Francesco e Chiara.

Fonte: Vigili del fuoco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2019 - 11:16

AUTORE:
Flavio

Ci mancherai
Un abbraccio alla famiglia

6/9/2019 - 6:10

AUTORE:
Alessandro

Ciao Emilio, mi piace pensare che farai l'apertura inseguendo le tue amate starne in un posto bellissimo, circondato da tutti i tuoi cani che non aspettavano altro che rivederti.. Soltanto l'ultimo tuo fedele amico oggi non sa' darsi pace...come tutti noi..del resto.Rip

5/9/2019 - 22:11

AUTORE:
Marco

Riposa in pace !
Un abbraccio alla famiglia