Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grazie a una collaborazione con Confesercenti Emilia Romagna, Toscana Turismo & Congressi nei giorni scorsi ha ospitato nella nostra provincia 9 tour operator provenienti da tutto il mondo (Belgio, Cina, Corea del Sud, Francia, Stati Uniti, Olanda, Russia e Slovacchia).
I tour operator sono rimasti molto affascinati dalle bellezze del territorio e dalle sue diverse peculiarità. In tre giorni hanno visitato tre diversi aspetti della nostra provincia: Montecatini, le sue terme (stabilimenti Tettuccio, Excelsior e Redi) e i suoi negozi; la natura con il Padule di Fucecchio (in collaborazione con l’associazione Volpoca gli operatori sono stati accolti al “Casin del Lillo” di Ponte Buggianese con una colazione e poi sui classici barchini sono andati al porto delle Morette per raggiungere l’osservatorio e ammirare le specie presenti nella riserva); Pistoia e il suo patrimonio artistico (visita della città con pranzo al ristorante “La bottegaia”).
L’obiettivo di questo educational era quello di instaurare una più stretta collaborazione con importanti operatori del settore turistico in Paesi strategicamente importanti per il nostro territorio. Toscana Turismo & Congressi (gruppo Confesercenti) ha consegnato loro materiale promozionale e proposte specifiche di soggiorno ed è ora in attesa di un riscontro.