Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dal 19 al 21 ottobre, 35 tour operator provenienti da tutto il mondo saranno in città per un educational sui nostri prodotti turistici. La Promozione Albergatori Montecatini, Tettuccio Tour, ha organizzato una 3 giorni di educational per 35 tour operator provenienti da vari continenti: Russia, Kazakistan, Ukraina, Estoina, Lituania, Slovacchia, Cina, Korea, India, filippine e Australia.
Questi operatori, provenienti dalla fiera Travel Trade Italia (Tti) di Rimini, la più importante del settore per il prodotto italiano, saranno accompagnati in visita presso tutti gli stabilimenti termali, con descrizione dei trattamenti effettuati, vedranno i luoghi simbolo della città e visiteranno il campo di golf della Vecchia Pievaccia.
Prenderanno parte alla cena di gala dalla Pam organizzata in loro onore presso il Caffè storico dello stabilimento Tettuccio e il light lunch verrà organizzato nell'albergo cittadino di Giuseppe Verdi.
“E' un risultato importante essere riusciti a proporre la nostra destinazione per un educational ad operatori provenienti da tutto il mondo” afferma Helga Bracali, presidente Pam. “Ci sono operatori prevenienti dai più importanti mercati anche emergenti. Renderemo fattibile l'attivazione di buoni importanti rapporti di lavoro. Mi preme sottolineare che soggiorneranno soltanto a Montecatini facendo una breve visitia a Firenze”.
Questo educational è inserito nel piano di promozione 2013/2014 di Pam "Vivi la Toscana tra terme, sporte cultura", riconosciuto ammissibile e cofinanziato dalla Camera di Commercio di Pistoia.
“il piano di promozione 2013/2014 prevede un consolidamento della nostra destinazione presso i mercati nord europei e un maggiore penetrazione sul mercato russo ed est europeo in genere", illustra ancora il presidente.
Pam parteciperà alle più importanti fiere di riferimento (Itb Berlino, Mitt Mosca, Uitt Kiev, Vtm Londra) e ha in programma di organizzare ulteriori educational con gli operartori di questi paesi.
Una maggiore attenzione è stata rivolta anche al turismo on line. Pam sta infatti implementando il proprio sito internet con la predisposizione per l'acquisto diretto delle proposte turistiche.