Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Trentacinque tour operator di tutto il mondo in visita a Montecatini

17/10/2013 - 18:35

Dal 19 al 21 ottobre, 35 tour operator provenienti da tutto il mondo saranno in città per un educational sui nostri prodotti turistici. La Promozione Albergatori Montecatini, Tettuccio Tour, ha organizzato una 3 giorni di educational per 35 tour operator provenienti da vari continenti: Russia, Kazakistan, Ukraina, Estoina, Lituania, Slovacchia, Cina, Korea, India, filippine e Australia.


Questi operatori, provenienti dalla fiera Travel Trade Italia (Tti) di Rimini, la più importante del settore per il prodotto italiano,  saranno accompagnati in visita presso tutti gli stabilimenti termali, con descrizione dei trattamenti effettuati, vedranno i luoghi simbolo della città e visiteranno il campo di golf della Vecchia Pievaccia.


Prenderanno parte alla cena di gala dalla Pam organizzata in loro onore presso il Caffè storico dello stabilimento Tettuccio e il light lunch verrà organizzato nell'albergo cittadino di Giuseppe Verdi.


“E' un risultato importante essere riusciti a proporre la nostra destinazione per un educational ad operatori provenienti da tutto il mondo” afferma Helga Bracali, presidente Pam. “Ci sono operatori  prevenienti dai più importanti mercati anche emergenti. Renderemo fattibile l'attivazione di buoni importanti rapporti di lavoro. Mi preme sottolineare che soggiorneranno soltanto a Montecatini facendo una breve visitia a Firenze”.


Questo educational è inserito nel piano di promozione 2013/2014 di Pam "Vivi la Toscana tra terme, sporte  cultura", riconosciuto ammissibile e cofinanziato  dalla Camera di Commercio di Pistoia.


“il piano di promozione 2013/2014 prevede un consolidamento della nostra destinazione presso i mercati nord europei e un maggiore penetrazione sul mercato russo ed est europeo in genere", illustra ancora il presidente.


Pam parteciperà alle più importanti fiere di riferimento (Itb Berlino, Mitt Mosca, Uitt Kiev, Vtm Londra) e ha in programma di organizzare ulteriori educational con gli operartori di questi paesi.


Una maggiore attenzione è stata rivolta anche al turismo on line. Pam sta infatti implementando il proprio sito internet con la predisposizione per l'acquisto diretto delle proposte turistiche.

Fonte: Pam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: