La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Il senatore Patrizio La Pietra (Fratelli d'Italia) analizza il voto delle Europee.
"Un ottimo risultato di Fratelli d’Italia nella provincia di Pistoia, dove il partito cresce in ogni comune raggiungendo una media provinciale del 6%, con punte del 24% ad Abetone e Cutigliano, passando per un 7,5% di Montecatini; attestando il dato come seconda provincia in Toscana per FdI, a dimostrazione del buon lavoro svolto sul territorio.
I dati che vedono un sostanziale avvicinamento a Forza Italia (in alcuni comuni c’è stato anche il sorpasso), dimostrano, come FdI stia diventando attrattivo anche verso un elettorato moderato. Nel complesso dimostrano anche come il centro destra si sia confermato maggioritario nella nostra provincia.
Se i risultati delle europee verranno confermate anche alle amministrative, potremmo vedere la vittoria anche in molti comuni, che potrebbero ridisegnare una nuova geografia politica della nostra provincia.
Non è per noi un traguardo, ma una tappa. Il nostro obiettivo è una crescita del consenso, si di FdI, ma del centro destra per strappare il governo della Toscana alla sinistra. Un grazie agli oltre 8.000 elettori pistoiesi che con il loro voto, ci hanno dato fiducia è permesso di avere questo bellissimo risultato".