Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 10/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

No, non è coerente, l'ho notato anch'io,
ma purtroppo hanno dato il permesso di svolgere questa attività anche sul marciapiede. Sui marciapiedi succede di tutto, scorrazza gente con i monopattini, .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.

PODISMO

Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi  protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Ciardelli e Astrella si aggiudicano '''Correndo per David''

28/4/2019 - 17:32


 
Tanta commozione alla partenza sia da parte dei genitori e familiari dei tre personaggi al momento del minuto di raccoglimento prima della partenza della gara podistica ''Correndo per David-Trofeo Fabio Cinelli-Graziano Tesi'' che si è svolta a Pieve a Nievole (Pistoia),,organizzata dalla societa' Atletica Valdinievole ASD,dal Comune di Pieve a Nievole e dal Comitato Verde Pubblico Rione Empolese Aps, sullla distanza di km 12 per i competitivi.
 
Il vincitore assoluto e stato Nicola Ciardelli (Alpi Apuane) che conclude la gara nel tempo di 42'25''
e che si aggiudica anche il trofeo alla memoria di David Ignudi, distaccando di 1'' Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 44'' Marco Rocchi (Mds Panaria Group) ,quarto Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) e quinto Daniele D'Andrea (Alpi Apuane).
 
Massimo Mennini (Aurora Montale), si aggiudica la categoria veterani uomini concludendo in 43'59'' a cui e andato il Trofeo Graziano Tesi,secondo posto per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e il terzo Claudio Barsotti (Rm Berzantina).
 
Nei veterani argento trionfo per Claudio Simi (Alpi Apuane) in 49'57'' precedendo la coppia di atleti della Silvano Fedi Pistoia, Roberto Mei e Luca Olmi.
 
Ennesima vittoria nella categoria veterani oro per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) in 56'31'',dove precede i compagni di società Ivaldo Caporali e Silvano Panichi.
 
Nelle donne assolute il, primo posto e andato a Claudia Astrella (Atletica Castello) con il tempo di 49'28'', con un vantaggio di 3'40'' su Gianfranca Secci (Orecchhiella Garfagnana) e di 3'44'' Romina Biagi (Run....Dagi) ,al quarto posto Kidest Paoli (Atletica Prato) e quinta Cristina Muscan (Le Lumache Mezzana Prato).
 
La lucchese Flavia Cristianni (Lucca Marathon) al primo posto nella categoria donne veterane,in 56'14'',al posto d'onore Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e terza Simonetta Bucci (Cai Pistoia) .
 
Il trofeo messo in palio dal comitato ''Spaziofesta'' per la società prima classificata e andato alla Podistica Pratese.
 



Fonte: IGNUDI GIANCARLO
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: