Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ciardelli e Astrella si aggiudicano '''Correndo per David''

28/4/2019 - 17:32


 
Tanta commozione alla partenza sia da parte dei genitori e familiari dei tre personaggi al momento del minuto di raccoglimento prima della partenza della gara podistica ''Correndo per David-Trofeo Fabio Cinelli-Graziano Tesi'' che si è svolta a Pieve a Nievole (Pistoia),,organizzata dalla societa' Atletica Valdinievole ASD,dal Comune di Pieve a Nievole e dal Comitato Verde Pubblico Rione Empolese Aps, sullla distanza di km 12 per i competitivi.
 
Il vincitore assoluto e stato Nicola Ciardelli (Alpi Apuane) che conclude la gara nel tempo di 42'25''
e che si aggiudica anche il trofeo alla memoria di David Ignudi, distaccando di 1'' Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 44'' Marco Rocchi (Mds Panaria Group) ,quarto Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) e quinto Daniele D'Andrea (Alpi Apuane).
 
Massimo Mennini (Aurora Montale), si aggiudica la categoria veterani uomini concludendo in 43'59'' a cui e andato il Trofeo Graziano Tesi,secondo posto per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e il terzo Claudio Barsotti (Rm Berzantina).
 
Nei veterani argento trionfo per Claudio Simi (Alpi Apuane) in 49'57'' precedendo la coppia di atleti della Silvano Fedi Pistoia, Roberto Mei e Luca Olmi.
 
Ennesima vittoria nella categoria veterani oro per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) in 56'31'',dove precede i compagni di società Ivaldo Caporali e Silvano Panichi.
 
Nelle donne assolute il, primo posto e andato a Claudia Astrella (Atletica Castello) con il tempo di 49'28'', con un vantaggio di 3'40'' su Gianfranca Secci (Orecchhiella Garfagnana) e di 3'44'' Romina Biagi (Run....Dagi) ,al quarto posto Kidest Paoli (Atletica Prato) e quinta Cristina Muscan (Le Lumache Mezzana Prato).
 
La lucchese Flavia Cristianni (Lucca Marathon) al primo posto nella categoria donne veterane,in 56'14'',al posto d'onore Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e terza Simonetta Bucci (Cai Pistoia) .
 
Il trofeo messo in palio dal comitato ''Spaziofesta'' per la società prima classificata e andato alla Podistica Pratese.
 



Fonte: IGNUDI GIANCARLO
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: