Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
ROBERTO Gianni (Parco Alpi Apuane) è stato l'assoluto dominatore del trofeo “Vangile in Festa”, gara podistica organizzata dal locale comitato dei festeggiamenti, dal circolo Arci di Vangile e dal Gp Massa e Cozzile. Gli 8800 metri del percorso competitivo sono stati coperti in 32'21” dal podista lucchese che ha preceduto di 44” Roberto Ria (Livorno Team Running) e di 45” Fabio Malus (Orecchiella), ai piedi del podio Stefano Giannini (Silvano Fedi Pistoia) e David Pellegrinotti (Le Lumache). Il forte Claudio Falasca (Atletica Vinci) in 34'14” ha fatto sua la categoria Veterani superando Stefano Costagli (Uisp) e Massimo Tocchini (Porcari) mentre negli Argento trionfo dell'atleta di casa Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) con il tempo di 36'03”, alle sue spalle Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e terza piazza per Uliviero Pancelli (La Galla Pontedera). Claudia Astrella (Atletica Castello) non ha avuto rivali nella gara femminile terminata in 36'29”, ben 1'46” meglio nei confronti di Caterina Deiana (Maiano) e 3'45” davanti a Barbara Martini (La Galla Pontedera), alle spalle del terzetto Fatna Boulahfa (Maiano) e Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano). Infine nelle Veterane il podio più alto è toccato con il tempo di 43'58” a Manola Casalini (La Galla Pontedera), lontanissime Laura Labardi (Il Ponte Scandicci) e Gabriella Barbieri (Podistica Pratese). Per quanto riguarda la graduatoria per i team successo con 29 iscritti per la Silvano Fedi, piazza d' onore a pari merito con 18 podisti per Atletica Porcari, Podistica Fattori Quarrata e Atletica Borgo a Buggiano