In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Mercoledi 14 novembre è atteso all'Istituto tecnico agrario Anzilotti Alessandro Capitanini, stimato direttore dell'Unità operativa di nefrologia di Pistoia e Pescia, per una lezione destinata agli studenti delle classi quarte dell'indirizzo biotecnologie sanitarie.
Argomento dell'incontro le patologie renali, un'"epidemia silenziosa" che colpisce due milioni e mezzo di italiani che non riconoscono o sottovalutano i campanelli di allarme, aumentando il rischio di andare incontro a insufficienza renale cronica o malattie cardiovascolari.
L'Anzilotti ha inserito già da alcuni anni nel suo piano dell'offerta formativa questo tipo di iniziative che coinvolgono esperti di vari settori, per tenere seminari lezioni destinati agli studenti: un modo per aggiornare i programmi con le novità provenienti dal mondo della scienza o della medicina, e per incuriosire i giovani, indirizzandoli verso quelle che potrebbero essere concrete scelte professionali per il loro futuro dopo il diploma.