Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Toscana auto collection: auto e moto in mostra e voli in elicottero

1/11/2018 - 14:42

Tutto è pronto, dentro la grande volta in acciaio e cristalli del mercato dei fiori, per accogliere la tredicesima edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, bici, trattori e ricambi d’epoca.


Sabato 3 e domenica 4 novembre Pescia diventa così la capitale dei collezionisti e degli appassionati delle due e quattro ruote d’epoca e di tutto il mondo che gira intorno  a questa passione che coinvolge sempre un numero crescente di persone alla costante ricerca dell’oggetto originale mancante per completare il restauro del mezzo posseduto da giovane o, addirittura, appartenuto al babbo o al nonno.


Toscana Auto Collection è giunta alla tredicesima edizione facendo registrare una crescita costante sia sotto l’aspetto quantitativo di operatori e pubblico che quello qualitativo alle auto, moto ed oggetti  esposti in bella mostra come vere e proprie opere d’arte, tanto da essere considerata una manifestazione alla quale è difficile  rinunciare. Questa edizione poi registrara la massima presenza di operatori, provenienti da quasi tutta l’Europa.


Interessante e completo il programma delle iniziative culturali abbinate alla  manifestazione tra le quali spiccano la mostra/omaggio dedicata a Ferdinando Innocenti che vede, per la prima volta insieme, le Lambrette più significative e i Lambro, motocarri molto usati nella nostra zona anche per il trasporto dei fiori.


Vi è poi la mostra delle mitiche Fiat 500, quella dei trattori d’epoca, quella dei mezzi militari, della Vespa Piaggio e quella di diorami, soldatini e plastici dedicata ai 100 anni dalla vittoria della grande guerra. Presenti con spazi promozionali anche il Soccorso alpino e speleologico toscano, il Kursaal Car Club, le scuderie Montalbano e  Pantera e tante, tante auto e moto da ammirare fin nei piccoli particolari. Tutto intorno tanti ricambisti, modellismo, editoria specializzata, abbigliamento a tema e tanto altro ancora.


Nei piazzali esterni al mercato dei fiori verrà allestito uno spazio dove  si esibiranno delle auto sportive e una zona destinata al decollo ed atterraggio dell’elicottero a disposizione di tutti coloro che vogliono fare il battesimo dell’aria con un bellissimo volo turistico su Pescia, Collodi, la Valdinievole e la montagna pesciatina.

 

Toscana Auto Collection rimane aperta ininterrottamente in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18. La cerimonia di presentazione della manifestazione è in programma presso la mostra allestita dal Lambretta Club della Toscana alle ore 11 di sabato 3 novembre alla quale hanno confermato la presenza Oreste Giurlani sindaco, Eugenio Giani presidente del consiglio della Toscana e il senatore Patrizio La Pietra.

Info 0572 478059  391 4121018

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: