Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Nasce la sezione di Fratelli d’Italia: “Abbiamo già tante adesioni, c’è bisogno di noi contro il degrado"

24/2/2018 - 10:39

Fratelli d'Italia presentano la nascita del nuovo circolo locale del partito.

 

"Si arricchisce dell’importante realtà di Ponte Buggianese la già rilevante rappresentanza territoriale di Fratelli d’Italia in Valdinievole. La nuova sezione del partito che a livello provinciale è guidato dal coordinatore Patrizio La Pietra, candidato al collegio uninominale per il Senato di Prato, Pistoia e parte di Lucca, è stata ufficialmente presentata con una conferenza stampa.


Portavoce della nuova sezione è una faccia nuova per la politica locale, Nadia Lupori, che ha subito mostrato grande entusiasmo e determinazione: ”Ho deciso di impegnarmi in prima persona perché credo, a Ponte Buggianese come nel resto della nazione, sia arrivato il momento che per contrastare il degrado che vediamo aumentare progressivamente non basta scrivere un post ogni tanto come fanno tanti, ma fare politica con responsabilità. I riscontri che ho avuto in questi primi periodi in cui è circolata la voce di questa iniziativa sono davvero superiori a ogni aspettativa, molti mi hanno contattata perché c’è bisogno di un punto di riferimento come lo sono i nostri valori. Ovviamente guardiamo anche alle amministrative di maggio, ma prima aiuteremo La Pietra a conquistare quello che si merita”.


A supportare Nadia Lupori tanti personaggi di rilievo del partito. Insieme a Lucio Avvanzo, membro della direzione nazionale del partito come Roberto Franchini, responsabile della Valdinievole di Fdi.


Franchini ha espresso soddisfazione per questa novità: “Egoisticamente sono felice - ha scherzato Franchini - perché mi toglie lavoro…In realtà credo sia una grande notizia per chi, come noi, crede nei nostri valori e nella necessità di una forza di destra autorevole e propositiva. In questo senso registro con grande piacere che il nostro lavoro quotidiano improntato sulla serietà sta riavvicinando molti elettori delusi che votavano Alleanza Nazionale. La nostra vittoria sarà completa quando avremo recuperato la fiducia di tutti loro, ma siamo sulla buona strada”.


Il candidato e coordinatore provinciale Patrizio La Pietra ha chiuso la serata: “Mentre mi complimento con Franchini, formulo i migliori auguri di buon lavoro a Nadia Lupori e a tutti i nuovi iscritti. Credo, al di là di ogni retorica, che l’Italia abbia bisogno di persone come loro che credono in certi valori e non hanno timore di manifestarlo pubblicamente. La nuova sezione parte nel migliore dei modi e li ringrazio per il supporto che stanno dando alla mia candidatura al Senato”.

Fonte: Fdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: