Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 15/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Nasce la sezione di Fratelli d’Italia: “Abbiamo già tante adesioni, c’è bisogno di noi contro il degrado"

24/2/2018 - 10:39

Fratelli d'Italia presentano la nascita del nuovo circolo locale del partito.

 

"Si arricchisce dell’importante realtà di Ponte Buggianese la già rilevante rappresentanza territoriale di Fratelli d’Italia in Valdinievole. La nuova sezione del partito che a livello provinciale è guidato dal coordinatore Patrizio La Pietra, candidato al collegio uninominale per il Senato di Prato, Pistoia e parte di Lucca, è stata ufficialmente presentata con una conferenza stampa.


Portavoce della nuova sezione è una faccia nuova per la politica locale, Nadia Lupori, che ha subito mostrato grande entusiasmo e determinazione: ”Ho deciso di impegnarmi in prima persona perché credo, a Ponte Buggianese come nel resto della nazione, sia arrivato il momento che per contrastare il degrado che vediamo aumentare progressivamente non basta scrivere un post ogni tanto come fanno tanti, ma fare politica con responsabilità. I riscontri che ho avuto in questi primi periodi in cui è circolata la voce di questa iniziativa sono davvero superiori a ogni aspettativa, molti mi hanno contattata perché c’è bisogno di un punto di riferimento come lo sono i nostri valori. Ovviamente guardiamo anche alle amministrative di maggio, ma prima aiuteremo La Pietra a conquistare quello che si merita”.


A supportare Nadia Lupori tanti personaggi di rilievo del partito. Insieme a Lucio Avvanzo, membro della direzione nazionale del partito come Roberto Franchini, responsabile della Valdinievole di Fdi.


Franchini ha espresso soddisfazione per questa novità: “Egoisticamente sono felice - ha scherzato Franchini - perché mi toglie lavoro…In realtà credo sia una grande notizia per chi, come noi, crede nei nostri valori e nella necessità di una forza di destra autorevole e propositiva. In questo senso registro con grande piacere che il nostro lavoro quotidiano improntato sulla serietà sta riavvicinando molti elettori delusi che votavano Alleanza Nazionale. La nostra vittoria sarà completa quando avremo recuperato la fiducia di tutti loro, ma siamo sulla buona strada”.


Il candidato e coordinatore provinciale Patrizio La Pietra ha chiuso la serata: “Mentre mi complimento con Franchini, formulo i migliori auguri di buon lavoro a Nadia Lupori e a tutti i nuovi iscritti. Credo, al di là di ogni retorica, che l’Italia abbia bisogno di persone come loro che credono in certi valori e non hanno timore di manifestarlo pubblicamente. La nuova sezione parte nel migliore dei modi e li ringrazio per il supporto che stanno dando alla mia candidatura al Senato”.

Fonte: Fdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: