Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Frana sulla Sp 34, chiusa la strada nei pressi del ponte di Sorana

28/12/2017 - 10:05

PESCIA - I vigili del fuoco di Pistoia, distaccamento di Pescia, sono intervenuti questa notte intorno alle ore 2,45 per una frana sulla Sp 34, nelle vicinanze del ponte di Sorana. La frana ha ostruito completamente la carreggiata e di conseguenza la strada è momentaneamente chiusa al traffico in attesa dei lavori di ripristino che saranno valutati dai tecnici della Provincia nelle prossime ore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2017 - 15:55

AUTORE:
Uno della Piana di Lucca est

Il rimedio ci sarebbe con l'abolizione in toto delle province specie Pistoia sobborgo di Firenze per centinaia di anni ed assunta al ruolo di provincia da un "plebiscito popolare"del 1927 ottenendo anche la Valdinievole nel 1928 come omaggio senza dare niente in cambio!

28/12/2017 - 10:46

AUTORE:
Cinzia

Gli abitanti della zona sono ormai da più di un anno completamente abbandonati. Nonostante lettere raccomandate, telefonate e richieste agli uffici della provincia di piazza s leone, anche a seguito di una morte di un giovane proprio sulla provinciale 34, La Provincia ha semplicemente glissato non rispondendo a nessuna richiesta di intervento per la sicurezza della strada.
Gli alberi si piegano sulla strada, sterpaglie occupano buona parte della carreggiata e guardrail inesistenti in più punti. Quando li si chiama, la risposta è stata: allora se non è sicura noi chiudiamo la strada.ed opponendo un semplice considerazione quale: gli abitanti come ci arrivano a casa? Ancora nessuna risposta, solamente...se volete pensarci voi cittadini a sistemare la strada l'importante che noi non veniamo a saperlo, sa è questione di sicurezza...questa è la risposta dopo la mia insistenza.
Ritengo sia vergognoso che ci sia gente che percepisce regolarmente uno stipendio per svolgere un incarico che si giustifichi dicendo non ci sono i soldi, lo stipendio lo prendete per rispondere che mancano i fondi??? E chiaramente nessuno di loro rinuncerebbe all'incarico, non trovando degradante scaldare le sedie