Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Trovato su una bicicletta rubata, 34enne clandestino arrestato per spaccio di droga

16/8/2017 - 9:50

Nella tarda serata di ieri i militari del Norm hanno arrestato E.M.E.J., un pregiudicato marocchino 34enne, senza fissa dimora e clandestino, nel corso di un servizio preventivo che stavano eseguendo nella zona del viale Adua. Il 34enne, che stava percorrendo via Cimarosa a bordo di una bicicletta, probabilmente ricettata o rubata, alla vista dell’autovettura di servizio con i colori istituzionali, ha tentato di disfarsi abbastanza maldestramente di un panetto di hashish lanciandolo in una siepe. La manovra è stata però chiaramente percepita dai militari che lo hanno bloccato e recuperato lo stupefacente che è stato sequestrato insieme alla bicicletta e ad una somma contante ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto al carcere di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2017 - 15:16

AUTORE:
Alberto

Ancora una volta si legge di un extracomunitario e per giunta clandestino era in possesso di un panetto (sic!) di hashish. Fermato, portato in carcere e molto probabilmente tra pochi giorni potrà ritornare alla sua consueta attività lavorativa. Mi viene però spontanea una domanda: Ma i delinquenti italiani, dove sono finiti? Leggendo i quotidiani sembra che siano, perlomeno nella nostra zona, una razza in estinzione. Anche loro non vogliono più fare questo lavoro?
Se non riusciamo a spazzar via tutti gli extracomunitari che non hanno titolo o diritto di stare sul nostro territorio. saremo condannati al degrado eterno.
Alberto