Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 08/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Trovato su una bicicletta rubata, 34enne clandestino arrestato per spaccio di droga

16/8/2017 - 9:50

Nella tarda serata di ieri i militari del Norm hanno arrestato E.M.E.J., un pregiudicato marocchino 34enne, senza fissa dimora e clandestino, nel corso di un servizio preventivo che stavano eseguendo nella zona del viale Adua. Il 34enne, che stava percorrendo via Cimarosa a bordo di una bicicletta, probabilmente ricettata o rubata, alla vista dell’autovettura di servizio con i colori istituzionali, ha tentato di disfarsi abbastanza maldestramente di un panetto di hashish lanciandolo in una siepe. La manovra è stata però chiaramente percepita dai militari che lo hanno bloccato e recuperato lo stupefacente che è stato sequestrato insieme alla bicicletta e ad una somma contante ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto al carcere di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2017 - 15:16

AUTORE:
Alberto

Ancora una volta si legge di un extracomunitario e per giunta clandestino era in possesso di un panetto (sic!) di hashish. Fermato, portato in carcere e molto probabilmente tra pochi giorni potrà ritornare alla sua consueta attività lavorativa. Mi viene però spontanea una domanda: Ma i delinquenti italiani, dove sono finiti? Leggendo i quotidiani sembra che siano, perlomeno nella nostra zona, una razza in estinzione. Anche loro non vogliono più fare questo lavoro?
Se non riusciamo a spazzar via tutti gli extracomunitari che non hanno titolo o diritto di stare sul nostro territorio. saremo condannati al degrado eterno.
Alberto