La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Luca Lovito, Nuovamente Campione Europeo Nabba WFF-Pro Body Building a Kaunas in Lituania. Cosa aggiungere a questo Spettacolare Atleta di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, che nella sua semplicità, legato alla sua famiglia e al suo paese,riesce a portare a casa titoli internazionali di tutto rispetto, Un Atleta che con la determinazione personale che lo contraddistingue e con l'alto e prezzioso apporto tecnico e professionale dei suoi due allenatori Giuseppe d'Isanto e Flora Conte della palestra Nabba wff di stabbia, è riuscito in pochi anni ad affermasi stella internzionale di questa disciplina. Una competizione quella in Lituania molto accesa dove ha visto la partecipare più di 200 atleti di varie nazionalità europee, e dove il teem italia con circa 20 atleti è riuscito a scalare le vette più alte del body building internazionale, annoverandosi con Luca Lovito tra le leggende di questa disciplina sportiva,infatti Luca lo abbiamo lasciato lo scorso anno a Dublino in irlanda dove ha vinto il titolo Mondiale, per poi rivederlo oggi, (10/6/17) sul podio più alto del campionato europeo, ma tante sono le cronostorie positive di questo ragazzo di soli 33 anni, infatti è già pronto per partecipare tra qualche giorno a un altra competizzione di eccellenza internazionale, questa volta a Rio de Janeiro in Brasile, e visti i risultati ottenuti e il suo impegno, fà ben sperare.