Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 13/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.

BOXE

La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.

SPORT

Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.

TAEKWONDO

Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.

none_o

Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BODY BUILDING
Lovito campione europeo Sportmodel Pro Wff

24/5/2016 - 12:54

Il campione europeo 2016 della categoria sportmodel  Professionisti Wff di body building è Luca Lovito. Il  campionato europeo si è tenuto sabato scorso 21 maggio, nella splendida cornice del Teatro Verdi di Montecatini Terme con la numerosa partecipazione di atleti provenienti da i vari paesi europei.

 

La competizione è stata dura e avvincente vedendo conquistare il gradino più alto del podio nella categoria Sportmodel Pro Wff a Luca Lovito, questo fresco campione di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, passato da appena un anno nei professionisti, che già spesso ha fatto parlare di sé per i sui eccellenti risultati conquistati in Italia e all'estero. Risultati quest'ultimi raggiunti da Lovito, grazie alla costante dedizione per questo sport, il body building, che richiede una dieta alimentare controllata quotidianamente e ore di palestra, e che vedono in questo titolo europeo appena conquistato l'affermazione sportiva e personale dell'impegno atletico di Lovito.

 

Il neo campione a fine gara ha rivolto ringraziamenti a tutti, specialmente ai sui genitori e alla sua compagna Martina per il quotidiano e costante sostegno oltre a un immancabile grazie ai suoi allenatori Giuseppe D'isanto e Flora Conte, per la preparazione sportiva.

 

Adesso guarda con tenacia e voglia di competizione sportiva ai prossimi impegni internazionali, e sicuramente dati i presupposti, torneremo a sentire parlare lui.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: