Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:10 - 14/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
A Ponte sport inclusivo con "We love Baskin"

6/1/2017 - 15:00

“We love Baskin. We are Baskin”. Questa è la denominazione della kermesse all’insegna dello sport inclusivo, organizzata dai Panda Baskin Altopascio, in programma l'8 gennaio al palazzetto dello sport di Ponte Buggianese. E’ stato scelto l’impianto della Valdinievole poiché la palestra del paese del Tau non avrebbe potuto contenere né gli atleti né il numeroso pubblico che si prevede affollerà le tribune del cosiddetto PalaBridge.


Durante l’intera giornata, dalle 9:30 alle 18:30, le squadre toscane di Baskin (basket inclusivo praticato da ragazzi e ragazze disabili e normodotati) si sfideranno sul campo, con lo scopo di divertirsi e di far conoscere a tutti questa importante e nuova disciplina. L’evento è patrocinato da: Comune di Ponte Buggianese, Società della Salute Valdinievole, Comune di Altopascio,  con la preziosa collaborazione di P.A. Croce Oro di Ponte Buggianese e LoStaffsenzaStaffe, per regalare ai giocatori impegnati una bella giornata di sport.


Le squadre partecipanti, provenienti, appunto,  dalle realtà toscane in cui è già presente il baskin, saranno oltre ai Panda  Altopascio, i Galaxy Porcari, GospSlam Warriors Camigliano, Anffas Spring Lucca, Cefa Castelnuovo Garfagnana e Team 87  Pistoia. Una sorta di prova generale in vista di un futuro ma prossimo campionato competitivo.


Per chi ancora non conoscesse il Baskin, questa è sicuramente l’occasione per capire che nonostante le diversità, le disabilità fisiche o mentali, tutti possono giocare ed essere protagonisti in campo, facendo leva sulle proprie abilità.

Fonte: Panda Baskin Altopascio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: