Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
I Lions donano computer e arredi alla Misericordia di Uzzano e un defibrillatore al Gs Ricciano

15/11/2016 - 12:09

Venerdì 11 novembre il Lions Club di Pescia, nella propria sede presso l'hotel "Villa delle Rose", ha festeggiato la sua 28^ Charter Night, la serata più importante dell'anno lionistico, allietata dalla visita ufficiale del governatore del Distretto toscano Antonino Poma, intervenuto con tutto lo staff. Il compleanno del club di quest’anno è risultato un appuntamento ancora più importante perché all'interno dei festeggiamenti del primo centenario del Lions Club International.


Il governatore, come di consuetudine, ha incontrato i soci del club riuniti in assemblea durante la quale il presidente Stefano Latini ha presentato e illustrato il programma dell'annata lionistica. Nel rinnovato impegno di servire le fasce deboli della popolazione il club ha acquistato quattro computer e gli arredi per lo sportello di ascolto-aiuto contro l'usura, presso la Misericordia di Uzzano. L'attenzione alla salute e alle emergenze ha fatto sì che venisse acquistato un defibrillatore già consegnato al gruppo sportivo di Ricciano.

 

Il programma ancora da realizzare è imperniato sui punti di forza che richiamano il motto del governatore: "Continuità e condivisione nel servizio alla comunità" in linea con le macro aree tematiche del centenario, giovani, vista, fame, ambiente. Il governatore ha apprezzato l'operato del club conosciuto per impegno, partecipazione ed entusiasmo.


A rendere ancora più importante la serata della Charter ha contribuito l'ingresso di un nuovo socio, Roberto Ingala. Ospiti istituzionali sono stati il sindaco Oreste Giurlani, che ha ricordato la fattiva collaborazione tra il Lions Club e il Comune auspicando una prosecuzione della stessa, il luogotenente Massimiliano Massimi e vari officer distrettuali, insieme ai tanti soci del club e ai loro ospiti convenuti per la ricorrenza, che hanno contribuito alla riuscita della bellissima serata.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: