Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
I Lions donano computer e arredi alla Misericordia di Uzzano e un defibrillatore al Gs Ricciano

15/11/2016 - 12:09

Venerdì 11 novembre il Lions Club di Pescia, nella propria sede presso l'hotel "Villa delle Rose", ha festeggiato la sua 28^ Charter Night, la serata più importante dell'anno lionistico, allietata dalla visita ufficiale del governatore del Distretto toscano Antonino Poma, intervenuto con tutto lo staff. Il compleanno del club di quest’anno è risultato un appuntamento ancora più importante perché all'interno dei festeggiamenti del primo centenario del Lions Club International.


Il governatore, come di consuetudine, ha incontrato i soci del club riuniti in assemblea durante la quale il presidente Stefano Latini ha presentato e illustrato il programma dell'annata lionistica. Nel rinnovato impegno di servire le fasce deboli della popolazione il club ha acquistato quattro computer e gli arredi per lo sportello di ascolto-aiuto contro l'usura, presso la Misericordia di Uzzano. L'attenzione alla salute e alle emergenze ha fatto sì che venisse acquistato un defibrillatore già consegnato al gruppo sportivo di Ricciano.

 

Il programma ancora da realizzare è imperniato sui punti di forza che richiamano il motto del governatore: "Continuità e condivisione nel servizio alla comunità" in linea con le macro aree tematiche del centenario, giovani, vista, fame, ambiente. Il governatore ha apprezzato l'operato del club conosciuto per impegno, partecipazione ed entusiasmo.


A rendere ancora più importante la serata della Charter ha contribuito l'ingresso di un nuovo socio, Roberto Ingala. Ospiti istituzionali sono stati il sindaco Oreste Giurlani, che ha ricordato la fattiva collaborazione tra il Lions Club e il Comune auspicando una prosecuzione della stessa, il luogotenente Massimiliano Massimi e vari officer distrettuali, insieme ai tanti soci del club e ai loro ospiti convenuti per la ricorrenza, che hanno contribuito alla riuscita della bellissima serata.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: