Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 16/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

PODISMO

L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.

PODISMO

Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.

CICLISMO

E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.

CALCIO

E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.

PODISMO

Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.

TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

none_o

Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
I Lions donano computer e arredi alla Misericordia di Uzzano e un defibrillatore al Gs Ricciano

15/11/2016 - 12:09

Venerdì 11 novembre il Lions Club di Pescia, nella propria sede presso l'hotel "Villa delle Rose", ha festeggiato la sua 28^ Charter Night, la serata più importante dell'anno lionistico, allietata dalla visita ufficiale del governatore del Distretto toscano Antonino Poma, intervenuto con tutto lo staff. Il compleanno del club di quest’anno è risultato un appuntamento ancora più importante perché all'interno dei festeggiamenti del primo centenario del Lions Club International.


Il governatore, come di consuetudine, ha incontrato i soci del club riuniti in assemblea durante la quale il presidente Stefano Latini ha presentato e illustrato il programma dell'annata lionistica. Nel rinnovato impegno di servire le fasce deboli della popolazione il club ha acquistato quattro computer e gli arredi per lo sportello di ascolto-aiuto contro l'usura, presso la Misericordia di Uzzano. L'attenzione alla salute e alle emergenze ha fatto sì che venisse acquistato un defibrillatore già consegnato al gruppo sportivo di Ricciano.

 

Il programma ancora da realizzare è imperniato sui punti di forza che richiamano il motto del governatore: "Continuità e condivisione nel servizio alla comunità" in linea con le macro aree tematiche del centenario, giovani, vista, fame, ambiente. Il governatore ha apprezzato l'operato del club conosciuto per impegno, partecipazione ed entusiasmo.


A rendere ancora più importante la serata della Charter ha contribuito l'ingresso di un nuovo socio, Roberto Ingala. Ospiti istituzionali sono stati il sindaco Oreste Giurlani, che ha ricordato la fattiva collaborazione tra il Lions Club e il Comune auspicando una prosecuzione della stessa, il luogotenente Massimiliano Massimi e vari officer distrettuali, insieme ai tanti soci del club e ai loro ospiti convenuti per la ricorrenza, che hanno contribuito alla riuscita della bellissima serata.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: