Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Raddoppio ferroviario, Sensi attacca: "Rucco vuole tutelare la città? Troppo tardi, ora dimissioni"

23/10/2016 - 11:54

MONTECATINI - Comunicato stampa a cura del consigliere comunale Riccardo Sensi:

 

"Il viceministro Nencini afferma che la sopraelevata non si farà e dunque ci sarà l'attraversamento a raso con i muri che divideranno per sempre i nostri quartieri e Il vicesindaco Rucco replica che la giunta tutelerà la città. Mi viene da dire solo una cosa: troppo tardi.

 

La giunta Bellandi doveva agire anni prima per garantire che il raddoppio fosse occasione di miglioramento del territorio ed invece, come al solito, è stata supina alle scelte della Regione e del Pd in generale, come sulle terme. Il sindaco e il vicesindaco sono chiamati a portare risultati e non chiacchiere e se avessero sposato con più forza ed energia il progetto dell'interramento dal 2009 in poi oggi, forse, le cose sarebbero diverse. In ogni caso ai cittadini interessano i risultati e dal 2009 la città è peggiorata in modo evidente.

 

Sarà colpa di Severi, di Sensi, della meningite, della Regione o di chi altri, ma la musica è sempre la stessa. La città sta sprofondando e chi ci governa da quasi 8 anni è incapace di farla rinascere, limitandosi ad attribuire responsabilità a chi c'era prima o al caso fortuito. L'immobilismo, l'imperizia e la negligenza della giunta stanno definitivamente distruggendo Montecatini Terme. E quando quest'amministrazione si muove, andando a giro per il mondo a spendere inutilmente i soldi dei contribuenti per promuovere un prodotto inesistente, è anche peggio. Pertanto, l'unico modo che Rucco e Bellandi avrebbero per tutelare la città è dimettersi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2016 - 14:29

AUTORE:
Enzo

Dimissioni? come se servissero a qualcosa, in questo momento .... per poi far cosa, andrebbe lei davanti a RFI/regione a chiedere l'interramento? Non aspettano altro che qualcuno gli faccia una richiesta impossible per andare avanti a raso, ma l'ha capito o no? Non ho voglia di dilungarmi con lei, se vuol capire, capisca... capisca che se veramente vuole bene a Montecatini, l'unica cosa da fare è di togliersi il cappello del partito e lottare insieme, fronte unico davanti a chi ci vuole distruggere (perchè questo faranno se continueremo a litigare)! Quando poi arriveranno le elezioni, lei si candiderà insieme a Rucco (un altro che non vede l'ora e che invece mi auguro si levi di giro). A quel punto comunque la città si ricorderà di chi ha "costruito" qualcosa o si è limitato a chiedere le dimissioni dell'avversario.

24/10/2016 - 10:26

AUTORE:
Angelo

Caro cittadino deluso, com’è vario il mondo. Io speravo di averlo perso e mai mi sarei cimentato nella chiamata di Chi l’ha Visto. Il fatto che non sia scomparso è una grande delusione. La città ha deciso, io penso male ma, con la fazione di Sensi forse sarebbe andata peggio. Non c’è mai limite al peggio. Non dimentichiamolo.
Angelo

23/10/2016 - 12:52

AUTORE:
cittadino deluso

Finalmente una presa di posizione dell'ex candidato a sindaco dell'ex cdx.Era dato per disperso, pensavamo di dover chiamare "Chi l'ha visto".