Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Domenica 8 maggio a partire dalle ore 15 in piazza Magrini a Ponte Buggianese, l'associazione culturale "La terra dei padri", in collaborazione con alcuni commercianti che parteciperanno all'evento, organizzerà una manifestazione a scopo benefico denominata "Mamme per Dynamo - Festa della mamma per Dynamo Camp".
In tale occasione verranno raccolti fondi da destinare alle attività portate avanti dalla Dynamo Camp onlus, con la presenza di alcuni volontari dell'associazione, la quale si occupa di ospitare gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, con le loro famiglie, presso le proprie strutture per un periodo di svago e divertimento.
La giornata vedrà l'alternarsi di varie attrazioni per grandi e piccini, fra le quali la dimostrazione dei giovani atleti dell'Asd Taekwondo Attitude, le esibizioni delle scuole Giobri New Balance e Cubailando, ed il piccolo concerto del coro "Il Melograno". All'interno della manifestazione avrà luogo anche la 1° edizione di "Miss mamma Dynamo Camp Ponte Buggianese", con la partecipazione straordinaria della vocalist Sara Guidi e Dj Francesco B.
Saranno presenti inoltre l'associazione Liberalarte di Stignano con una mostra di pittura ed una estemporanea dedicata alla giornata e la Pubblica Assistenza Croce Oro Ponte Buggianese con la vendita delle azalee in favore del Centro Tumori Valdinievole.
Musica, buon cibo ed un colorato mercatino, insieme ad un simpatico omaggio floreale per tutte le mamme che interverranno, contribuiranno a creare un clima di festa e di divertimento, al quale tutta la popolazione è invitata a partecipare.