Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 14/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna in gara al fianco dei propri soci sportivi e presenta la quarta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che vede coinvolte le tre gare di rally che si svolgono nella provincia.

REDAZIONALE

Entra nel vivo la stagione tennistica 2024 e tutti si aspettano un “Super Sinner”.

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Il Movimento Tricolore organizza in città il "Natale Sociale" e la "Befana Tricolore"

13/12/2015 - 8:09

Anche quest’anno a Ponte Buggianese il Movimento Tricolore e l’Associazione La Terra dei Padri organizzano le ormai tradizionali iniziative di solidarietà natalizie. La campagna “Natale Sociale”, con la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione, che la popolazione vorrà donare, e che saranno consegnati il 24 dicembre alle famiglie italiane bisognose del paese, affinché anche per loro il Santo Natale sia un momento gioioso ed allegro. E la “Befana Tricolore” a sostegno dei bambini ospiti della casa-famiglia “Piccoli Passi” di Monsummano Terme, sotto il patrocinio del Fondo Stabile “Teodoro Buontempo”, con la raccolta di offerte e articoli per l’infanzia (buoni farmaceutici, pannolini, vestitini nuovi, giochi,ecc.), che saranno consegnati loro come tradizione nel giorno dell’Epifania.
A supporto di tali attività è stato allestito presso la nostra sede in via Matteotti n. 7 un’artistica rappresentazione della Natività, per questa edizione realizzata con i personaggi e gli arredi a grandezza naturale. La musica e le luci completano in maniera struggente e suggestiva questa viva raffigurazione di una delle più belle tradizioni del popolo italiano. La sede resterà aperta per ricevere i pacchi-dono ed ammirare il Presepe il venerdì e la domenica dalle 9,30 alle 11,30 ed il sabato dalle 15,30 alle 18,00 fino al giorno dell’Epifania. Siamo sicuri che i nostri concittadini, incarnando l’autentico significato dello spirito natalizio, sapranno dimostrare la loro generosità verso tante famiglie e bambini meno fortunati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/12/2015 - 19:45

AUTORE:
Parrocchiano senza bandiere.

Non tutti gli affiliati del MOVIMENTO TRICOLORE, che in parte conosco, si rendono ridicoli come il Signor SGRAMMATICATO.
Sono molto più seri e non giocano a nascondino, bensi hanno un comportamento consapevole dell' idea che professano; perlomeno preferiscono il silenzio.

17/12/2015 - 8:46

AUTORE:
sgrammaticato

Carissimo Parrocchiano senza bandiere e senza grammatica si dice SINTASSI no sintasasi. Il suo discorso non merita una risposta perchè povero nella forma e nel contenuto.

16/12/2015 - 21:11

AUTORE:
Parrocchiano senza bandiere.

Voglio dire al Signor DANTE che io la mia parte, con spirito cristiano, la faccio senza bandiera sempre senza aspettare le festività natalizie.
Al Signor SGRAMMATICATO voglio invece aggiungere che, proprio non sapendo dare un significativo commento alla mie osservazioni, riversa le sue attenzioni sulla " spaventosa" mia sintasasi ( a suo dire).
Non credo di aver bisogno del suo aiuto nell' esprimermi e tantomeno del suo professionale insegnamento.

14/12/2015 - 11:39

AUTORE:
sgrammaticato

più che parrocchiano mi sembra una persona che ha bisogno di studio .La sintassi di queste righe è spaventosa.

13/12/2015 - 15:45

AUTORE:
Dante

Fai la tua parte e non stare a sindacare se chi opera è vicino a sinistra o destra. Guardo alla luna e non al dito.

13/12/2015 - 14:16

AUTORE:
Parrocchiano senza bandiere.

Pur di apparire ferventi cattolici e solidali cittadini, anche le festività natalizie si prestano a far propaganda con iniziative benefiche.
Non tutti di quel gruppo con tanto di cartello " MOVIMENTO TRICOLORE" sono per niente ferventi cattolici e tanto meno praticanti, ma pur di apparire si fa quello ed altro.
Siamo in aperta concorrenza con la
PARROCCHIA e meno ci si interesasa per la Caritas Pontigiana e più si fa per il Partito.
Alcuni personaggi stanno su due staffe ma il risultato per la consegna dei pacchi ( e degli uni e degli altri) hanno un solo scopo ed una cerchia di bisognosi dello stesso schieramento politico.