Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Il Movimento sociale fiamma tricilore interviene sul trasporto pubblico locale.
"Il Movimento sociale fiamma tricolore di Pistoia, è venuto a conoscenza che alcuni servizi per la montagna pistoiese, quali le fermate degli autobus, sono state soppresse, a discapito dei giovani che la domenica si recavano nella nostra città, quali pendolari, non avendo più la possibilità del rientro serale a casa.
Questo è stato comunicato e pubblicizzato dalla Provincia che ha addotto la responsabilità alla Regione che, a sua detta, voleva tagliare 800mila chilometri.
Non si capiscono quali siano le intenzioni della nostra “beneamata Regione” e dove voglia andare a parare, perché dalla sanità ai servizi per i cittadini, è tutto un tagliare e l’insofferenza della cittadinanza è sempre più palese.
Ora si attacca anche alla soppressione delle fermate dei bus nella montagna, creando ancora altri disservizi. Spesso, i governanti toscani si vantano di dare alla cittadinanza i migliori servizi a modello di altre realtà (a parole mentre con i fatti fanno tutto il contrario), auspichiamo urgentemente un’inversione di marcia mettendo sempre al centro la persona e di terminare con questi tagli indiscriminati".