Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 09/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Sulle Terme tra Comune e Regione solo un accordo di facciata e un'ennesima perdita di tempo"

24/2/2015 - 21:29

"Il protocollo d'intesa sulle Terme Leopoldine fra Regione Toscana e Comune è solo un accordo di facciata, un contentino al sindaco Bellandi che aveva chiesto un gesto dopo essere stato completamente sconfessato. Invece ha ottenuto solo un fogliettino con il quale sperano di salvare la faccia ma certamente non salvano le terme. Ancora fra le assenze ce n'è una pesante, quella di un vero piano aziendale che manca completamente. Nessuno sa, semmai e quando le nuove terme saranno inaugrate, se le Leopoldine saranno in grado di stare in piedi da sole e ripagare i mutui: sarebbe come se qualcuno decidesse di comprare una Ferrari senza sapere se ha i soldi per la benzina".

 

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Giovanni Donzelli candidato presidente, insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli, commenta la delibera sull'intesa Regione-Comune sulle terme.

 

"Con questa delibera non si è risolto niente - aggiungono gli esponenti di Fratelli d'Italia - quella fra il Comune e la Regione si è dimostrata ancora una volta una guerra di potere tutta interna alla sinistra pagata al prezzo di 9.900 euro per ogni giorno che il cantiere delle Leopoldine resta fermo, come stimato dalle ditte che operano per realizzare le nuove strutture. Quest'ultimo capitolo è solo l'ennesima perdita di tempo su una vicenda dalla gestione degna di un film di Totò - concludono Donzelli, Marcheschi e Staccioli - solo che qui c'è poco da ridere, e a pagarne sono i lavoratori, le aziende, e tutta la comunità di Montecatini per l'ennesima occasione mancata".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2015 - 9:03

AUTORE:
Carlo

E' vero,hanno ragione da vendere,peccato che con le risorse umane che hanno in zona la loro credibilta' sia discutibile.
Al limite possono organizzare dei mercati

25/2/2015 - 17:59

AUTORE:
Marisa

sì però hanno ragione da vendere!

24/2/2015 - 23:34

AUTORE:
James

Questi non si sono mai fatti vivi da queste parti, poi uno si candida alle regionali ed eccoli lì a spaccarci i testicoli tutti i giorni con un comunicato. Ma che volete? Ma se neanche sapete dove è e cosa è la Valdinievole. Ridicoli.