Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
PESCIA - "Nonostante i problemi già emersi e più volte denunciati dai cittadini, le amministrazioni locali continuano a destinare immigrati in piccoli paesi, ignari dei problemi che si creano ai cittadini del posto. Evidentemente la torta degli appalti per progetti del genere è per i sindaci del centrosinistra più importante della qualità della vita dei cittadini".
Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione e candidato a governatore Giovanni Donzelli commenta, insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli, la decisione di inviare a Vellano 24 profughi, mentre altri 25 sono stati destinati al San Domenico.
"Il sindaco Giurlani ci sembra ben collocato in queste dinamiche - aggiungono gli esponenti di Fratelli d'Italia - e per questo esegue il compito: profughi nel suo comune, le cooperative lavorano, ma i cittadini hanno paura delle conseguenze, soprattutto perché gli enti locali hanno già dimostrato a più riprese di non saper gestire il problema".
"Fino ad oggi queste persone alloggiavano in un hotel a tre stelle del quale già nel tour che avevamo fatto nella zona lo scorso 27 novembre avevamo denunciato problemi di agibilità, oltre che di dubbia utilità di un progetto di dubbia serietà, in cui nessuno degli immigrati lavora - concludono Donzelli, Marcheschi e Staccioli - evidentemente non si è imparato niente dagli altri casi di disagio verificatesi per le popolazioni locali, e che vedono a tutt'oggi già coinvolte anche Marliana e Le Piastre".