Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Margine, il nuovo staff tecnico del settore giovanile

10/7/2014 - 12:48

La Polisportiva Margine Coperta getta le basi per la nuova stagione sportiva. Diverse le novità a livello tecnico e dirigenziale, un rinnovamento negli uomini per affrontare altri campionati di vertice e confermarsi tra le società più importanti sul territorio regionale e nel panorama nazionale del calcio giovanile.

 

A presentare l'organigramma è lo storico direttore generale nerazzurro Antonio Bongiorni, confermatissimo al timone della società. Partendo dai più grandi, gli Allievi Elite anno 1998 sono affidati al tecnico livornese Cristiano Bucchioni, ex mister dei Giovanissimi Nazionali del Viareggio. Sulla panchina degli Allievi B anno 1999, che da settembre disputeranno il campionato d'Elite, si siederà Gianluca Peselli, nella scorsa stagione agli Allievi A. Per la categoria dei Giovanissimi A anno 2000 e Giovanissimi B anno 2001 l'allenatore sarà Salvatore Polverino, il condottiero che nel giugno scorso ha portato i classe '99 alle finali nazionali di Chianciano Terme. Ad affiancarlo nella guida delle due squadre ci sarà il collaboratore tecnico Ilario Cei.

 

Poi gli Esordienti: i due gruppi del 2002 avranno come mister la new entry Alessandro Consani e il confermato Ezio Ferraro; Claudio Bartolini e Alessandro Ricci si occuperanno invece dei due gruppi dell'anno 2003.

 

Si rafforza la struttura anche della Scuola Calcio: Paolo Lepori resta responsabile tecnico di Pulcini e Primi Calci, insieme a lui arriva a Margine l'ex Pistoiese e Aglianese Silvano Gualandi, che avrà l'incarico di responsabile organizzativo.

 

“Pensiamo di aver composto un quadro tecnico importante e di grande qualità - dice Bongiorni - necessario per far crescere le nostre squadre, che anche per la prossima stagione saranno di assoluto livello. Crediamo di poter migliorare ancora soprattutto nei Giovanissimi e negli Allievi, due categorie in cui puntiamo molto per vincere i rispettivi campionati”.


Capitolo dirigenza: dopo la scomparsa del compianto presidente Franco Niccoli, entrano nel consiglio direttivo Giuseppe Montagna e Giuseppe Martini. I vertici societari si riuniranno nei prossimi giorni per eleggere il nuovo presidente della Polisportiva Margine Coperta.

 

In foto: il direttore generale Antonio Bongiorni.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: