C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Campionato Europeo Motocross domenica scorsa ha fatto tappa in Spagna, per la seconda prova del Uem Motocross European Championship 2014, sulla pista di Talavera de la Reina, nella provincia di Toledo.
Weekend non facile, con temperature alte ma tipiche della zona e un tracciato dal fondo duro. Il team pievarino JK Racing era presente con il giovane pilota portoghese Sandro Peixe (Yamaha), che è riuscito a portare a termine le due manche finali dopo un ottima vigilia di prove che lo ha visto protagonista con un quindicesimo posto nei warm-up.
Anche in questo caso, però, non era importante la posizione bensì dimostrare di poter arrivare in fondo alla gara e tenere il ritmo dei migliori su una pista molto dura, dove Sandro ha finito le due manche al 26° posto, risultato che ha soddisfatto anche il team manager Riccardo Boschi che continua a guardare al futuro e si concentra per la prossima impegnativa tappa britannica di Matterley Basin, a Winchester, prevista per il 25 maggio.La seconda prova del Campionato Italiano Motocross MX1-MX2 che si è svolta a Gioiella, corsa con un pò di fango sul tracciato, ha visto la partecipazione di 170 concorrenti tra i quali il portacolori del Team JK Racing Leonardo Frosali (Yamaha).
Il giovane pilota ha chiuso la giornata agonistica positivamente al 12° posto assoluto in classe MX2 Under 21 grazie a un tredicesimo posto in avvio e un ottavo nella ripresa dove ha dovuto fare i conti anche con una caduta. Ora l’alfiere JK Racing è undicesimo in graduatoria ma le aspettative sono di risalire ancora e rientrare nei top ten della categoria.
In foto: Sandro Peixe nel GP di Spagna