Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Benvenuti confermato alla guida del locale direttivo di Confcommercio, con lui tanti volti nuovi

31/3/2014 - 16:37

Rinnovata la delegazione territoriale di Confcommercio a Pieve a Nievole, dove è stato confermato alla presidenza Giorgio Benvenuti, titolare della storica azienda di rivendita carburanti “Ulisse Benvenuti SRL”. Giorgio Benvenuti sarà affiancato dal nuovo vicepresidente Francesco Batisti (assicuratore) e da Emi Bini (G. BINI Calzature), Giancarlo Trovò (panificio Trovò), Giuseppina Esposito (pizzeria al taglio e da asporto Benvenuti al Sud) e Gaia Bellandi (Portobello Road W11, vendita articoli vintage). «Un sentito ringraziamento ai colleghi – ha commentato Benvenuti - per la fiducia riposta nel mio operato. Il nuovo consiglio intende rappresentare le diverse categorie merceologiche presenti nella nostra zona, ma anche le varie aree in cui il nostro comune si sviluppa. Compongono il direttivo molti volti storici, che con la loro esperienza saranno in grado di dare un valido contributo, ma tengo a precisare che al loro fianco vi sono altrettanti giovani preparati e volenterosi che non mancheranno di far sentire la loro voce sui temi di indirizzo. La nostra azione sarà molto operativa soprattutto nei confronti dei portatori di interesse economico e decisionale. Tra pochi mesi anche Pieve a Nievole dovrà affrontare le elezioni amministrative e garantiamo ai colleghi che Confcommercio farà la sua parte, portando all’attenzione dei futuri amministratori la voce delle attività commerciali di vicinato. Invito pertanto gli operatori commerciali e gli imprenditori a mettersi in contatto con il consiglio per proposte o segnalazioni». Il consiglio è già al lavoro per la stesura del programma di mandato 2014-2019, nel quale sono già stati individuati alcuni temi fondamentali. In particolare è già stata inoltrata all'attenzione del sindaco una lettera di sollecito riguardante la TARI; attraverso la partecipazione e le idee di tutti i colleghi commercianti sono state inoltre delineate le proposte operative da presentare durante il confronto con i futuri candidati a sindaco. Per maggiori informazioni sulle attività della delegazione Confcommercio di Pieve a Nievole: tel. 0572 904266.
Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: