Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 22/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Consiglio comunale in diretta su internet: dopo i 5 Stelle ora ci prova anche l'opposizione

5/2/2014 - 9:12

Il consiglio comunale in streaming. Basterebbe un semplice collegamento a internet per dare ai cittadini la possibilità di seguire i lavori dell’aula consiliare da casa. Già diversi mesi fa, gli attivisti del M5S avevano presentato richiesta al presidente del consiglio comunale perché le sedute fossero registrate e mostrate in diretta sul sito del Comune. Una richiesta che, peraltro, non avrebbe comportato alcun aggravio di spesa per l’amministrazione, dal momento che gli stessi attivisti si erano offerti di provvedere gratuitamente all’installazione dell’attrezzatura. Ma la richiesta cadde nel vuoto. Ora ci riprovano i consiglieri dell’opposizione chiedendo che il Comune adotti un sistema di video registrazione con una mozione in cui si sottolinea che con una simile dotazione «verrebbe salvaguardata la trasparenza dei lavori». Secondo il Garante per la privacy le sedute del consiglio comunale sono pubbliche e non possono essere proibite le relative riprese.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2014 - 10:32

AUTORE:
Massimo

Peccato che nessun giornalista e nessun politico abbia avuto il coraggio di dire che sono anni che diverse associazioni ne hanno fatta richiesta, i figli dei fiori di Pescia (che però non è una vera associazione), l'associazione Lucignolo, Radio Pescia ed ogni volta nemmeno una risposta... la mia idea è che sia maggioranza che opposizione si siano coalizzati per nascondere la maggior parte possibile di sudicio sotto il tappeto.

6/2/2014 - 9:05

AUTORE:
mario

Mi risulta che l'opposizione ha disertato il consiglio comunale per ordini di scuderia in quanto molti esponenti del Pd hanno fatto parte dei CDA cosea, inoltre non prendendo mai posizione sul BANDO per la selezione di un'operatore tecnico amettono candidamente di non voler rispondere a domande talmente banali, inoltre questo bando che non e' ancora stato fatto rivendica chiarezza nelle dovute sedi istituzionali, mi auguro che uno dei partecipanti abbia almeno segnalato le anomalie alle pubbliche autorita' competenti.

5/2/2014 - 20:57

AUTORE:
pesciatino

Non sapendo come farsi notare tirano fuori una idea già promossa da altri come se fosse una novità...
E poi a mio avviso sono tutti d'accordo.. Non è per fare dietrologia ma come si fa a fidarsi di una opposizione del genere, quando i disastri lì hanno fatti loro quando erano maggioranza...
L'attuale giunta ha affondato il coltello nella piaga e lo pure girato un po'.

5/2/2014 - 14:29

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Leggo con meraviglia quanto scritto in articolo,preciso per chi non ne fosse a conoscenza che la mozione,riguardante il consiglio online era presente al consiglio comunale del 31,mancavano i proponenti,così trasparenti da non essere notati!!
Non rimaneva altro per il Presideente del consiglio che ritirarla.
Giudicate voi tali politici che lasciano le sorti del bilancio in mano alla sola maggioranza,i lavoratori del Cosea difesi a spada tratta dalla maggioranza,peccato avrei voluto online tanto squallore!!

5/2/2014 - 13:51

AUTORE:
Lino Mussi

Mi risulta che i proponenti la mozione "consiglio comunale online" non erano presenti al consiglio comunale dove avrebbe dovuto essere votata,non è bello lanciare il sasso e nascondere la mano.
Non sarà stato un ordine ad impedire a tali consiglieri di prendere posizione sulla questione cosea e quindo giocoforza diserta la seduta?
Si faccino un esame di coscienza questi consiglieri......