Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Consiglio comunale in diretta su internet: dopo i 5 Stelle ora ci prova anche l'opposizione

5/2/2014 - 9:12

Il consiglio comunale in streaming. Basterebbe un semplice collegamento a internet per dare ai cittadini la possibilità di seguire i lavori dell’aula consiliare da casa. Già diversi mesi fa, gli attivisti del M5S avevano presentato richiesta al presidente del consiglio comunale perché le sedute fossero registrate e mostrate in diretta sul sito del Comune. Una richiesta che, peraltro, non avrebbe comportato alcun aggravio di spesa per l’amministrazione, dal momento che gli stessi attivisti si erano offerti di provvedere gratuitamente all’installazione dell’attrezzatura. Ma la richiesta cadde nel vuoto. Ora ci riprovano i consiglieri dell’opposizione chiedendo che il Comune adotti un sistema di video registrazione con una mozione in cui si sottolinea che con una simile dotazione «verrebbe salvaguardata la trasparenza dei lavori». Secondo il Garante per la privacy le sedute del consiglio comunale sono pubbliche e non possono essere proibite le relative riprese.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2014 - 10:32

AUTORE:
Massimo

Peccato che nessun giornalista e nessun politico abbia avuto il coraggio di dire che sono anni che diverse associazioni ne hanno fatta richiesta, i figli dei fiori di Pescia (che però non è una vera associazione), l'associazione Lucignolo, Radio Pescia ed ogni volta nemmeno una risposta... la mia idea è che sia maggioranza che opposizione si siano coalizzati per nascondere la maggior parte possibile di sudicio sotto il tappeto.

6/2/2014 - 9:05

AUTORE:
mario

Mi risulta che l'opposizione ha disertato il consiglio comunale per ordini di scuderia in quanto molti esponenti del Pd hanno fatto parte dei CDA cosea, inoltre non prendendo mai posizione sul BANDO per la selezione di un'operatore tecnico amettono candidamente di non voler rispondere a domande talmente banali, inoltre questo bando che non e' ancora stato fatto rivendica chiarezza nelle dovute sedi istituzionali, mi auguro che uno dei partecipanti abbia almeno segnalato le anomalie alle pubbliche autorita' competenti.

5/2/2014 - 20:57

AUTORE:
pesciatino

Non sapendo come farsi notare tirano fuori una idea già promossa da altri come se fosse una novità...
E poi a mio avviso sono tutti d'accordo.. Non è per fare dietrologia ma come si fa a fidarsi di una opposizione del genere, quando i disastri lì hanno fatti loro quando erano maggioranza...
L'attuale giunta ha affondato il coltello nella piaga e lo pure girato un po'.

5/2/2014 - 14:29

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Leggo con meraviglia quanto scritto in articolo,preciso per chi non ne fosse a conoscenza che la mozione,riguardante il consiglio online era presente al consiglio comunale del 31,mancavano i proponenti,così trasparenti da non essere notati!!
Non rimaneva altro per il Presideente del consiglio che ritirarla.
Giudicate voi tali politici che lasciano le sorti del bilancio in mano alla sola maggioranza,i lavoratori del Cosea difesi a spada tratta dalla maggioranza,peccato avrei voluto online tanto squallore!!

5/2/2014 - 13:51

AUTORE:
Lino Mussi

Mi risulta che i proponenti la mozione "consiglio comunale online" non erano presenti al consiglio comunale dove avrebbe dovuto essere votata,non è bello lanciare il sasso e nascondere la mano.
Non sarà stato un ordine ad impedire a tali consiglieri di prendere posizione sulla questione cosea e quindo giocoforza diserta la seduta?
Si faccino un esame di coscienza questi consiglieri......