Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
L'Upv Buggiano strapazza Monsummano nel derby under 18

19/12/2013 - 11:14

Passeggiata, in quel di Cintolese, per la squadra dell'Upv Buggiano guidata da Manuel Bagni che, con facilità, supera l'Enegan Monsummano di Coach Giannotti con un secco 0-3.

 

La gara che valeva la prima posizione nel girone B del Campionato Provinciale di Categoria ha visto prevalere in modo netto, ed in cui forse i punteggi di scarto potevano essere maggiori, le gialloblù ospiti che determinate a riscattare la sconfitta del girone di andata sono riuscite, con un gioco ordinato, lineare e con pochi errori, a portare a casa match e primato in classifica.Sicuramente la serata negativa delle termali ha contribuito alla facile vittoria borghigiana; fallito il giusto approccio alla gara le locali non sono riuscite a reagire mancando in ogni fondamentale: battuta poco incisiva, costruzione di gioco imprecisa, attacchi evanescenti, coperture inesistenti tutte cose che hanno permesso alla valida squadra Upv, quasi incredula davanti a tanta grazia, di condurre la gara quasi come un semplice allenamento.

 

Sconfitta da dimenticare in fretta per Biaglli e compagne, da cui imparare, che non compromette il raggiungimento della fase finale del torneo che si deciderà, come già più volte detto, solo nella seconda metà di febbraio 2014 tempo in cui, però, dovremo farci trovare pronte oltre che sul piano fisico e tecnico, anche su quello motivazionale.

 

Tabellino: Enegan Monsummano-Upv Buggiano 0-3 (18-25/17-25/20-25)Niccolai 1, Ponziani, Menicocci 10, Cinelli 2, Bigozzi 5, Palmentieri 7, Rossi 11, Bigalli(K), Fagni, Meucci, Bonfanti, Bercini(L);All. Giannotti Fabio, Dir. Acc. Castagna Maurizio.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: